15.2.21

IL TAR LAZIO BOCCIA LA MASCHERINA OBBLIGATORIA A SCUOLA!





di Gianni Lannes

Dopo il pronunciamento del Consiglio di Stato anche il Tar Lazio - che in precedenza aveva già bocciato i dpcm di Conte - stabilisce di non indossare sempre la mascherina a scuola. Questa ordinanza fa giurisprudenza immediata in tutta Italia. Una volta per tutte, sia chiaro a tutti quelli che ancora credono ciecamente nell'utilità della mascherina. É scientificamente inutile, sanitariamente dannosa, soffoca il respiro dei minori a cui non è concesso dissentire e sono obbligato a portarla sempre, anche al chiuso di un'aula scolastica per 5-6 ore ininterrottamente.




Il governicchio grulpiddino del Conte smascherato con la complicità di innumerevoli e compiacenti dirigenti scolastici , nonché “insegnanti”, ha trasformato la scuola in una prigione, più che un luogo di aggregazione educativa. È ora di porre fine a questo abominio: cari genitori diffidate i presidi per proteggere concretamente la salute dei vostri pargoli. Insomma, va arrestato il bullismo di Stato.

Riferimenti:

https://www.lascuolacheaccoglie.org/wp-content/uploads/2021/02/Ordinanza-13.02.2021_TAR-Lazio_mascherina-minori.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mascherine

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/stato-demergenza-illegittimo.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/12/il-tar-del-lazio-boccia-i-dpcm-di-conte.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/01/

https://www.europeanconsumers.it/2021/01/27/sentenza-epocale-al-consiglio-di-stato-via-le-mascherine-nelle-scuole/?fbclid=IwAR0VYzRl0FVw-k4h-MV4rBIUJ7shtkfLgn5HxBbgNC4IaB3GoAdP833LkXY


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.