15.2.21

DRAGHI: TECNOCRAZIA VIRALE!

 


di Gianni Lannes

Il programma predatorio della speculazione mondiale inflitta all'Italia in stile e linguaggio anglo-americano (recovery plan, governance...), prevede al primo punto un nuovo piano vaccinale, di regime dopo quello micidiale della Lorenzin (governicchio Gentiloni) imposto obbligatoriamente ai bambini a partire dal 2017. Secondo la cronaca documentata i vaccini anticovid-19, sono inutili e pericolosi (oltre ad essere testati gratuitamente e direttamente sulle ignare cavie), anche per via delle innumerevoli varianti e della mutevolezza del cosiddetto Sars CoV-2.

All'Italia del futuro, programmata dalle solite multinazionali provvederà tale Vittorio Colao, fresco di nomina ministeriale. Mister Colao, ministro senza portafogli definirà l'indirizzo di spesa dei 40 miliardi di euro del Recovery Found: tale denaro - che sarà restituito dagli italopitechi con gli interessi strozzinali (lacrime e sangue) - serve a digitalizzare lo Stivale (isole comprese), incrementando notevolmente l'inquinamento elettromagnetico, mediante il completamento della rete a banda larga e dell'infrastruttura mobile cinese del 5G, già operativa con Tim.



L'ex capo della famigerata BCE, ovvero l'affossatore economico dell'Italia già dai dei tempi del Britannia, quando furono assassinati i giudici falcone e Borsellino con relative scorte, ha annunciato un incremento dei giorni di scuola fino all'estate inoltrata. Inoltre, è in programma anche la riforma generale degli appalti in deroga a ogni disposizione del codice penale, del codice antimafia e delle norme tecniche. Le mafie esultano per tanta grazia. Così la vera pandemia è il nuovo governo telecomandato (che il “popolo sovrano” non ha scelto, con dentro i razzisti, i servi, gli analfabeti e gli speculatori), dal sistema di dominio globale.

I fatti inequivocabili attestano appunto che l'Italia nel 2021 (ormai priva di indipendenza e sovranità), dopo le prove di regime grulpiddine dell'eterodiretto Conte smascherato, grazie all'inquilino uscente del Quirinale - priva di una classe dirigente capace e indipendente dedita a al bene comune - è passata dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia totalitaria.

Riferimenti:

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/02/08/consultazioni-nel-vivo-draghi-stringe_248fe3d2-040e-4b06-9184-5c22c146656e.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=grillo

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=salvini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=britannia

 


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.