20.2.21

PUGLIA: VACCINAZIONI A TUTTI E SCUOLE CHIUSE!


di Gianni Lannes

E la farsa continua, come da copione globale. "Dobbiamo vaccinare tutti nelle scuole, sino a quando non avremo vaccinato tutti io credo sia giusto rimanere a casa": sbotta oggi in Puglia il governatore Emiliano.  

Scuola, l'ordinanza della Regione Puglia: fino al 5 marzo “didattica” a distanza, o meglio, video lezioni di infimo ordine e scarsa qualità didattica. Il governatore Emiliano la spara sempre più grossa, calpestando i diritti costituzionali di grandi e piccini: 

“Si basa su un presupposto che è la variante inglese, molto più pericolosa delle altre, più veloce e anche conseguenze peggiori. Secondo me prima di ricominciare la scuola dobbiamo vaccinare tutti”.

La cosiddetta variante inglese, per non dire di quella napoletana appena emersa (o scoperta) non è però prevista (o compresa e considerata) dai vaccini in circolazione. Allora, che senso logico potrà mai avere la vaccinazione degli insegnanti e la chiusura delle scuole trasformate in manicomi dalle autorità di ogni ordine e grado?

Le varianti dei virus servono a convincere i riluttanti che pur indossando la mascherina avevano rifiutato l'inutile e pericoloso vaccino. Allora, a che  serve la vaccinazione se non copre dalle varianti note ed ignote? E come mai prima dovevano vaccinarsi le persone con patologie e avanti con l'età, ma adesso addirittura gli esseri umani sani? Qualcosa non torna a rigor di logica. Ma se il vaccino salva la pelle, perché le persone ormai vaccinate vanno in giro ancora mascherate? Carnevale è finito, ma al peggio non c'è mai fine.


Riferimenti:

https://www.regione.puglia.it/documents/777762/782298/Ordinanza+del+presidente+della+Regione+n+56+del+20+febbraio+2021.pdf/d214cc5c-00e6-70c8-604a-7d745d585a4a?t=1613982652119

https://www.regione.puglia.it/web/speciale-coronavirus/ordinanze

https://www.baritoday.it/cronaca/scuola-covid-ordinanza-dad-emiliano.html

https://www.ansa.it/puglia/notizie/2021/02/19/ansa-il-puntocovidrt-puglia-stabiledati-da-zona-gialla_565820ce-8644-466b-bea5-99aa68dc250f.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=emiliano

Nessun commento: