2.11.20

SENZA UMANITA'!

 



di Gianni Lannes

Basta un pretesto virale per instaurare una sorveglianza totalitaria in nome della dittatura sanitaria e impedire alla popolazione di vivere liberamente. Agli esseri umani - trattati come appestati - sono ora negati più che mai negati i diritti universali (civili e fondamentali), in nome e per conto di un’emergenza sanitaria strumentale all’instaurazione della tecnocrazia.



Un branco di deliranti miliardari vuole sottomettere l’umanità intera, imponendo misure coercitive con cui limitare drasticamente le libertà delle persone e dei popoli. Complici ed esecutori di questo progetto criminale sono individui senza scrupoli che finanziano il World Economic Forum e l’Event 201, nonché i politicanti che alla stregua di maggiordomi e sceriffi di periferia eseguono gli ordini impartiti dal sistema dominante.

La vaccinazione obbligatoria si accompagnerà all’obbligo di un passaporto sanitario e di un'identità digitale, con il conseguente tracciamento elettronico della popolazione mondiale. Chi non accetterà di sottoporsi a queste imposizioni verrà estromesso dalla società.

Le disastrose conseguenze psicologiche di questa operazione disumana sono sotto gli occhi di tutti, a partire dai nostri figli, allontanati dagli amici e dai compagni di gioco, per seguire coercitivamente sterili lezioni di indottrinamento davanti a un computer. Non si può barattare la propria libertà con l’omologazione e la cancellazione della propria identità.


Riferimenti:

https://www.weforum.org/great-reset/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/04/13/omsportare-mascherine-diventera-norma_d6459c2a-ea7f-4634-998d-0e36d3a9364d.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=event+201 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates 

https://www.cia.gov/library/abbottabad-compound/4A/4A92FD2FB4DAE3F773DB0B7742CF0F65_Coleman.-.CONSPIRATORS.HIERARCHY.-.THE.STORY.OF.THE.COMMITTEE.OF.300.R.pdf

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012. 


Nessun commento: