19.11.20

DOV'E' IL VIRUS COVID-19?

  


di Gianni Lannes

La nocività ambientale è una strategia globale del sistema di dominio sul pianeta Terra. Esiste o non esiste? Chi l'ha isolato, quando, dove, come? La barbarie del totalitarismo in nome del nuovo coronavirus. «Dato che non è disponibile nessun isolato quantificato del virus 2019-nCoV…(“Since no quantified virus isolates of the 2019-nCoV are currently available…”)»: è quanto alla lettera ha certificato il Centers for Disease Control and Prevention, l’agenzia governativa USA che si occupa di sanità pubblica, relativamente all’identificazione e all'isolamento del Covid 19, esattamente il 13 Luglio 2020.

Sulla medesima falsariga scientifica, ecco inoltre ciò che ha attestato l’EDC (European Centre for Disease Prevention and Control) presso la Commissione Europea sul Covid-19, precisamente il 16 aprile 2020:

«Since no virus isolates with a quantified amount of the SARS-CoV-2 are currently available…», ovvero: «Poiché non è disponibile nessun isolato del virus con una quantità data del SARS-Cov2…».

In altre parole, il cosiddetto Sars CoV-2 non è mai stato effettivamente isolato né quantificato. Ne consegue, a rigor di logica, che mandano in onda una farsa planetaria che vira sempre più verso la tragedia globale. A tutt'oggi l'origine di questo agente biologico non è chiara. Il serbatoio ed il vettore del nuovo coronavirus non sono ancora noti. 

In sostanza, da tali dichiarazioni ufficiali sentenziate dalle due principali istituzioni sanitarie, qualificate e deputate espressamente allo studio e al monitoraggio del Covid-19, considerate bibbie mediche a livello mondiale , rispettivamente per il Governo United States of America e per la Commissione Europea, si evince palesemente che né in Europa e neppure negli Stati Uniti d'America, il cosiddetto virus del “Covid-19” è mai stato isolato né quantificato. Che che vuol dire? “Isolato” significa separato dal materiale inutile contenuto nel campione analizzato, come le cellule del paziente o eventuali batteri. Se un virus non è stato quantificato, vuol dire che non si conosce nemmeno la percentuale che quantifica il virus rispetto al resto del materiale analizzato. Se né i laboratori europei né quelli americani sono in grado di sapere in che percentuale il virus è presente nei campioni analizzati, significa che gli esaminatori del CDC e dell’EDC non sono stati in grado di distinguerlo dal resto del materiale analizzato e quindi di identificarlo.

Positivi non vuol dire infettivi o malati. Non è tutto ma c'è di peggio. Su cosa si basano i test di questo fantomatico non identificato nuovo coronavirus (Sars CoV-2) e come fanno le autorità sanitarie ad affermare che un soggetto è stato contagiato se il virus non è stato nemmeno identificato? E ancora: com' è possibile che i contagi a salire e scendere a piacimento di statistiche ballerine, visto che il virus è ancora ufficialmente sconosciuto alla tecnica medica? Ergo: i tamponi non servono ad altro che destabilizzare e far credere che ci sia una pandemia, quando il tampone neanche distingue il tipo di virus Sars CoV-2 da un altro.

Pandemia: Stato di polizia? Nonostante questa ammissione di ignoranza globale, numerosi governi (telecomandati dal potere finanziario), incluso in Italia quello dell'eterodiretto Conte smascherato, hanno imposto arresti domiciliari per milioni di persone (lockdown), decretando il fallimento economico e psicosi di massa. Nwl frattempo,l'inquinamento - industriale e bellico - provoca malattia e morte. Le api stanno scomparendo e con esse la nostra trapassata umanità. Non abdicate alla ragione, non smarrite il senso critico, lottate con amore per la libertà. Il sapere ci rende liberi.

 

A chi giova? Cui prodest?)

Perché è stato dichiarato lo stato d’emergenza? Per quale motivo è stato imposto il coprifuoco? Perché vige il divieto di assembramento? Per quale motivo la nostra libertà di movimento è stata limitata, o meglio azzerata? Per quale ragione sussiste l’obbligo di indossare l'inutile e pericolosa mascherina anche all’aperto? Perché i diritti universali degli esseri umani sono stati annichiliti in così breve tempo?

Ciò che si vede non è la realtà: così vogliono farci credere i maggiordomi del potere economico. Vogliono inculcare nelle masse il dogma che non sono in grado di capire, che è ben visibile anche ai non vedenti. Solo i piccoli segreti vanno protetti, per quelli grandi sarà sempre sufficiente l'incredulità della gente e l'ammaestramento mediante iniezioni di paura nel corpo sociale.

Riferimenti:

(Centers for Disease Control and Prevention, Division of Viral Diseases: “CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel” (13/07/2020, pag. 39).

https://www.fda.gov/media/134922/download


(European Commission, Working Document of Commission Services, Current performance of COVID-19 test methods and devices and proposed performance criteria, April 16 2020, p.19).


https://ec.europa.eu/health/sites/health/files/md_sector/docs/md_wd_test_covid-19_performance_en.pdf



 



Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.
Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Nessun commento: