24.5.23

SALVINI E LE SCIE CHIMICHE!

 


di Gianni Lannes

Dieci anni fa, l'attuale ministro Matteo Salvini parlava ufficialmente di scie chimiche al Parlamento europeo. Poi da quando ha iniziato a bivaccare nel governo tricolore (prima con l'ammucchiata grullina, poi piddin-berlusconiana, infine meloniana), ha perso la memoria e si è silenziato. Per la cronaca documentata: Silvio Berlusconi è quel piduista che nel 2001 a Genova, durante la mattanza dei pacifisti ha firmato unitamente a Bush, un accordo mascherato per la sperimentazione climatica, targata United States of America nella martoriata Italia, in palese violazione della Convenzione Enmod delle Nazioni Unite.

 "Bombe d'acqua sull'Italia": parole addirittura di Bruno Vespa. Ma ecco cosa ha rivelato il Consiglio nazionale delle ricerche per bocca di Antonio Raschi, direttore dell'Istituto Biometeorologia CNR di Firenze (nella puntata di Porta a Porta del 6 novembre 2018, intitolata "Perché il clima è impazzito?":

 «Siamo tanti, al centro di un esperimento planetario chiamiamolo così, un esperimento di cambiamento del clima, del quale non sappiamo bene quali saranno gli effetti sul lungo periodo» .




Riferimenti:

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=salvini%2Bscie+chimiche

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/buongiorno-italia.html#more

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.