16.9.21

SUPER GREEN PASS IN ITALIA!

 



di Gianni Lannes

Sempre più regime a gonfie vele nel Belpaese: ad un soffio dal controllo totale della tecnocrazia in base alle discriminazioni insanitarie, sancite dall'esecutivo targato mister Britannia. Mario Draghi (affossatore dell'Italia a partire dal 1992) si accinge a varare il cosiddetto “super green pass” che estende a tappeto - nel lavoro pubblico e privato - l'obbligo incostituzionale (fuorilegge) del lasciapassare artificiale; grazie anche alla benedizione dei sindacati - che vanno per la maggiore - piegati al peggio dittatoriale. Soltanto il Parlamento è incredibilmente esentato. Il principale scopo della coercizione vaccinale a base di sieri sperimentali (pericolosi e letali) è imporre una normalizzazione diffusa dell'identità digitale per ogni essere umano. Tale sistema antidemocratico renderà possibile il controllo ubiquitario del diritto di accesso a qualsiasi luogo, nonché il movimento dei cittadini in modo automatico (sotto algoritmo governato da una macchina) spazzando via la libertà. Ciò consentirà anche l'introduzione di una moneta elettronica, già predisposta, con la soppressione progressiva del denaro contante. Insomma, il nuovo coronavirus (Sars Cov-2) e la malattia Covid-19 sono lo specchietto per le allodole. L'obiettivo fondamentale è sottomettere la massa popolare gradualmente (finestra di Overton).

Pescara : avviso anti green pass in piscina (15 settembre 2021)!


Dati a sorpresa nell’ultimo rapporto dell'Istituto superiore di sanità: 208 delle 445 vittime di Covid erano vaccinate con doppia dose. Il 53 per cento dei ricoveri in terapia intensiva era di persone vaccinate con una o due dosi. Per la cronaca documentata l'ISS, che manipola i dati ufficiali, risulta sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche, come attesta ad esempio il caso documentato di una mazzetta di 135 mila euro elargita proprio all'ISS dalla famigerata Glaxo Smith Kline. 

A proposito: Mario Draghi sarà mai arrestato per aver assassinato la democrazia e brutalizzato gran parte della popolazione italiana, col beneplacito dell'inquilino uscente del Quirinale? Questo dittatorello per conto terzi, questo tecnocrate telecomandato dalla speculazione finanziaria internazionale (espressione di un sistema di dominio globale) sarà mai fermato dalla consapevolezza della gente comune? Le minoranze attive in Italia si trasformeranno in massa critica prima che sia troppo tardi C'è un giudice almeno a Berlino?

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/09/14/draghi-fare-quello-che-si-deve-anche-se-e-impopolare_cccbe208-c23d-4149-8f4a-005e9beb4ea2.html

https://www.iss.it/documents/20126/0/Aggiornamento+EPI+e+valutazione+del+rischio_8+settembre+2021.pdf/5395215d-18dd-8d6a-9d36-852829c021a8?t=1631290199068

https://www.iss.it/monitoraggio-settimanale

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=iss

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/09/green-pass-obbligatorio-per-tutti-ma.html

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.