19.9.21

RANIERI GUERRA: IL VACCINISTA TARGATO PIG PHARMA!

 


Un vaccinista tricolore targato e immatricolato Pig Pharma, simile a un presuntuoso fino al midollo, al ridicolo e pure oltre. Tale personaggio, già consigliere scientifico  dell’Ambasciata Italiana a Washington per il piano di immunizzazione di Bill Gates, imposto da Obama e Renzi, è attualmente è indagato per false dichiarazioni alla magistratura nell’indagine relativa ai morti durante la cosiddetta epidemia Covid-19.

Ranieri Guerra non è più direttore aggiunto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità dopo un addio che si è tinto di giallo in seguito ai suoi guai giudiziari con la Procura della Repubblica di Bergamo, dove è indagato per false dichiarazioni ai Pubblici Ministeri.

A lui ho dedicato alcune inchieste per raccontare la sua sfolgorante carriera dalla Fondazione Smith Kline (progenitrice della GlaxoSmithKline-GSK che controlla circa il 70 % della rete commerciale Pfizer) a consigliere scientifico dell’Ambasciata Italiana a Washington del governo di Matteo Renzi., al fine di per promuovere il piano di immunizzazione globale di Bill Gates. Da quell’accordo sbocciò nel 2017 il contestatissimo Decreto Lorenzin del Governo di Paolo Gentiloni (sempre PD) che impose i 12 vaccini obbligatori in età scolare in Italia in virtù del quale, nella patria di Renzi e del PD (la regione Toscana), la Big Pharma GSK (amministrata da un direttore di Microsoft Corporation) realizzò affari d’oro. Fino alla manipolazione di un rapporto sicurezza sanitaria in Italia.

Riferimenti:

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-09-06/ranieri-guerra-lascia-oms-13779355/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ranieri+guerra

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.



Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.