16.9.21

È PROIBITO!

 



di Gianni Lannes

Benvenuti nel Belpaese: ormai nel 2021 è proibito vivere in libertà. La vita umana e la socialità infatti sono pretestuosamente vietate dall'autorità tricolore. Insomma, niente più diritti civili col pretesto di un'emergenza inventata e amplificata a suon di menzogne autoritarie. Hanno implementato sempre più il controllo elettronico a danno dell'ignara popolazione. La paura è un'arma insospettabile, iniettata nel corpo sociale attraverso l'ignoranza dilagante.

Chi dorme in democrazia poi si risveglia sotto dittatura, sia pure telecomandata da remoto globale.

Gli insani tentativi di una sparuta oligarchia per annichilire l'umanità risalgono agli albori della civiltà terrestre. Soltanto nel XX secolo i transumani hanno imparato ad imbrigliare la tecnologia che consente di uccidere e sottomettere gli “inferiori” su vasta scala.

Quando l'ingiustizia diventa legge fuorilegge, allora la resistenza diventa dovere ineludibile mediante la disobbedienza generale. L'unica battaglia civile persa è quella che si teme di combattere. Chi non ha il coraggio di ribellarsi, non ha il diritto di lamentarsi. Il vero obiettivo è l'autodeterminazione, la sovranità e l'indipendenza.

Riferimenti:

Parole del cantautore Matteo Salvatore:

https://www.youtube.com/watch?v=TGuiuwBEJL0

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=libert%C3%A0

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=democrazia

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.