2.4.21

VIA CRUCIS VACCINALE!

 




di Gianni Lannes

Prigionia infinita: lo attesta il foglio filogovernativo la repubblichetta dei sudditini. I vaccinati non risultano immunizzati e pertanto devono osservare le stesse regole del cosiddetto distanziamento di chi non vuole essere una cavia e non si è sottoposto all'inutile e pericoloso vaccino.

L'Ue fa pochi vaccini. L'accusa dell'Organizzazione mondiale della sanità al soldo della Gates Foundation e delle multinazionali vaccinali, non fa sconti sotto le feste. Secondo l'incredibile (ossia, non credibile) OMS: “La distribuzione è inaccettabilmente lenta". L'Europa dei Ventisette ha immunizzato finora il 27 per cento degli over 80 e il 47 per cento degli operatori sanitari, le due categorie in prima linea che secondo il piano vaccinale europeo a questo punto dovevano essere all'80 per cento di copertura.

Il tutto proprio nel momento in cui, sottolinea l'organizzazione guidata dal fantoccio Tedros Adhanom Ghebreyesus e telecomandata da Bill Gates, l'ondata di contagi nel vecchio continente è particolarmente preoccupante: "Solo cinque settimane fa il numero settimanale di nuovi casi in Europa era sceso a meno di 1 milione, ma ora la situazione della Regione è più preoccupante di quanto non si sia visto da diversi mesi. Ci sono rischi associati all'aumento della mobilità e dei raduni durante le festività religiose. Molti Paesi stanno introducendo nuove misure necessarie, tutti dovrebbero seguirle il più possibile", dice Dorit Nitzan, direttrice regionale per le emergenze per l'Ufficio regionale dell'Oms.

"I vaccini sono la nostra migliore via d'uscita. Non solo funzionano, ma sono anche molto efficaci nel limitare le infezioni. Tuttavia, la distribuzione di questi vaccini è inaccettabilmente lenta", ammonisce il direttore di Oms Europa, Hans Kluge, un altro sul libro paga di Pig Pharma. A oggi, più di 152 milioni di dosi sono state somministrate in Europa, mentre il totale di quelle inoculate in tutto il mondo ieri pomeriggio era di 547.727.346 segnalate dal contatore della stessa Oms. In media, lo 0,31 per cento della popolazione europea riceve una dose ogni giorno: un tasso quasi doppio rispetto a quello del resto del mondo (0,18 per cento), ma nettamente inferiore a Usa/Canada (0,82 per cento). "Dobbiamo accelerare il processo - dice Kluge - aumentando la produzione, riducendo gli ostacoli alla consegna e utilizzando qualsiasi dose abbiamo in magazzino, ma attualmente la situazione in Europa è la più preoccupante che osserviamo da diversi mesi". Naturalmente nel frattempo è inopportuno che i singoli Paesi allentino le misure: "Conta ciò che fai o non fai come individuo. Non possiamo lasciare che la stanchezza vinca. Dobbiamo continuare a tenere a freno il virus".

Insomma, menzogne utili ad inoculare paura a dosi massicce nel corpo sociale per poterlo dominare a livello globale. Allora, covidioti a oltranza contro ogni evidenza logica e scientifica, oppure esseri umani liberi?

Riferimenti:

https://www.who.int/publications/i/item/who-convened-global-study-of-origins-of-sars-cov-2-china-part






 
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.
 
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018. 


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.