13.4.21

CLIMA DI GUERRA!

 

Italia (Campobasso): irrorazione NATO (foto Gilan)
 

di Gianni Lannes

Dal cielo piove acqua di colonia, altro che nuovo coronavirus.  Entro il 2025 - secondo i piani del Pentagono (come attestano i documenti US Air Force, DARPA NSA e White House) - il potere militare USA sarà in grado di controllare il clima sul pianeta Terra, usandolo come arma insospettabile, in violazione della Convenzione Enmod dell'ONU, ratificata anche dall'Italia, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini (con la legge 962 del 1980). Non solo inquinamento industriale, ma soprattutto bellico. Chi controlla il clima domina il mondo.

Ecco l'ultimo proclama nel vecchio continente, dove da decenni si sperimentano segretamente i mutamenti climatici indotti dagli umanoidi in divisa d'ordinanza e doppiopetto multinazionale. "Accogliamo con piacere l’impegno dell’amministrazione Biden-Harris per rilanciare la lotta contro i cambiamenti climatici e il ritorno degli Stati Uniti nell’accordo sul clima di Parigi. Da entrambi i lati dell’Atlantico ora abbiamo lo stesso obbiettivo: arrivare a zero emissioni entro il 2050". Insomma, fumo negli occhi dei covidioti.

L’Unione europea palesemente telecomandata dagli interessi speculativi ha messo sul tavolo il più grande piano di transizione su scala continentale, definito pomposamente il “Green Deal europeo”.

Tuttavia, basta esaminare i rapporti ufficiali annuali di Bruxelles, relativi al livello di inquinamento atmosferico che mietono migliaia di morti anzitempo in Europa, oppure osservare il cielo, per rendersi conto delle menzogne istituzionali ed autoritarie spacciate per verità che annichiliscono il respiro ed uccidono la vita umana prima del tempo. Proprio l'Italia - attestano i rapporti ufficiali - detiene il primato europeo per morti premature provocate dall'inquinamento dell'aria. A proposito: perché le scie degli aerei diventano nuvole?

Riferimenti:

http://aqicn.org/map/europe/

https://www.eea.europa.eu/publications/air-quality-in-europe-2020-report

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=air+quality+in+europe

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=clima

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=inquinamento

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.

Gianni Lannes, PERCHE' LE SCIE DEGLI AEREI DIVENTANO NUVOLE?, Gargano, Diomedea, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.