21.4.21

RICATTO VACCINALE!

 


di Gianni Lannes

Addio libertà: da confinati a prigionieri nello Stivale (isole incluse). Obbligo e imposizione di un trattamento sanitario letale attraverso il ricatto istituzionale che annulla o sospende la libertà. Non lo vuole certo l'Europa ma l'hanno prestabilito sulla pelle di moltitudini le multinazionali del crimine, ovvero Pig Pharma, che controlla i fantocci dell'Ue.

Basta leggere la bozza dell'ultimo decretino (fuorilegge, ossia incostituzionale ed anticostituzionale) targato mister Britannia (che esegue gli ordini globali) per verificare ufficialmente l'abolizione totalitaria della democrazia in favore della tecnocrazia dittatoriale, in barba alla Costituzione repubblicana italiana (ormai carta straccia col beneplacito di Mattarella). Per uscire in libertà comunque vigilata occorre in primis il cosiddetto “certificato verde” che attesta la completa vaccinazione con prodotti tuttavia sperimentali imbottiti di incognite per la salute. Il coprifuoco è confermato alle 22. Nel provvedimento non viene fissata una data di scadenza. L'eugenetica del profitto procede senza impedimenti anche a scuola, trasformata in azienda a perdere. Infatti gli studenti il 26 aprile prossimo, saranno nuovamente ammassati in 20, 25 o anche in 30 o più in aule che misurano quanto il salotto di una media famiglia italiana. Solo che per un assembramento del genere, in una casa privata, arriverebbe la polizia di Stato o i carabinieri. Gli alunni vedranno, anzi seguiteranno a sperimentare la socializzazione diseducativa accalcati in aula alla stregua del bestiame e, insieme, costretti a star fermi e imbavagliati per cinque o sei ore al banco con le rotelle dell'Azzolina, per giunta in edifici scolastici strutturalmente insicuri e inidonei. Ai malcapitati studenti lombardi toccherà obbligatoriamente anche il tampone, per volere di un governatorista leghista accusato dalla magistratura di aver occultato ingenti fondi pecuniari all'estero.

In un tempo memorabile che sembra ormai remotissimo ma che invece arrivò incredibilmente fino a lambire l'inizio degli anni Novanta, l’Italia fu patria di cittadini creativi, coraggiosi e lungimiranti, unici al mondo. Ora di tanto splendore non rimane nulla, in compenso abbiamo sul groppone dei politicanti parassiti, analfabeti e telecomandati, organizzatori di eventi, nonché curatori d’immagine e mafiosi in doppiopetto. Davvero il Belpaese s’è ridotto a  colonia anche dell’Europa e della Cina, non solo degli USA.

Riferimenti:

http://www.infoparlamento.it/tematiche/Bozze-non-ufficiali

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/covid-fontana-da-maggio-test-salivari-nelle-scuole-lombarde_31279927-202102k.shtml

https://www.ilmessaggero.it/politica/attilio_fontana_indagato_autoriciclaggio_lombardia_soldi_all_estero_falsa_firma_madre_news-5872434.html



1 commento:

  1. dalle foto,si evince che draghi e malaticcio,e che il signore lo guardi!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.