6.2.22

DRAGHI: CONTROLLO TOTALITARIO E FALLIMENTO GENERALE!

 


di Gianni Lannes

L'ineletto dimostratosi alla prova dei fatti tecnicamente e politicamente inetto, dovrebbe essere sotto processo per crimini contro l'umanità, invece siede ancora, addirittura sulla poltrona apicale di Palazzo Chigi, pur trombato nella corsa al cadreghino vellutato del Quirinale. Il suo "governo dei migliori" imbarca acqua da tutte le parti, mentre i piani operativi del Recovery Plan sono ancora tutti in alto mare; difficilmente, con l’aria che tira in Europa, riuscirà a far slittare le scadenze del Pnrr al 2030, poiche' le predette risorse economiche pubbliche che indebiteranno a vita gli italiani per le prossime generazioni, vengono utilizzate per scopi scopi affaristici e clientelari. Lo spread a marzo probabilmente volerà a 250 e con l’aumento del tasso d’inflazione - dopo le recenti uscite rigoriste della Fed e della Bce - metterà l’Italia nelle condizioni di non poter più pagare il suo debito gonfiato a dismisura, anche mediante i derivati, voluti di recente da mister Britannia con apposito decretino.

E che dire di alcune spese dell'esecutivo di Super Mario (meglio noto come il “vile affarista” della banca Goldman Sachs di cossighiana memoria), come i 50 milioni di euro stanziati dal ministro Giovannini, del Mit, per l’ennesimo studio di fattibilità mafiosa del famigerato Ponte di Messina. O ancora, l’aumento smisurato della bolletta energetica (gas e ed energia elettrica) che, come denuncia il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, rischia di far chiudere migliaia di aziende, con migliaia di posti di lavoro che si perdono nell’indifferenza generale.

E cosa aggiungere relativamente alla conclamata e reiterata inadeguatezza dei ministri Speranza, Franco, Cingolani, Colao, Bianchi e Lamorgese?

Piu' di tutto: le misure restrittive, le coercizioni accoppiate alle estorsioni vaccinali che offuscano la democrazia (incompiuta) a favore del regime totalitario.

La maggior della gente si è abituata a sopravvivere con la mascherina ammazza respiro, a tornare a casa entro un certo orario, a rispettare il distanziamento sociale e magari è stata costretta a farsi il siero sperimentale covid-19 - spacciato per vaccino salvavita - per poter lavorare. Tutto questo e' solo una parte dell’inizio del progetto, ovvero del controllo totale sugli esseri umani tramite Identità Digitale. Gli italiani, per fortuna, non sono tutti covidioti come la massa inebetita dai consumi.

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/draghi-annienta-litalia.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/10/segreto-di-stato-sui-derivati-del-tesoro.html

https://www.ilsole24ore.com/art/giovannini-ponte-stretto-progetto-fattibilita-entro-primavera-2022-AETdxAb?refresh_ce=1

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=identit%C3%A0+digitale

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/draghi-e-un-vile-affarista-svenderebbe.html

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.