23.2.22

"VACCINO" PROGETTATO PER UCCIDERE A DISTANZA DI TEMPO!

 




di Gianni Lannes

Della serie crimini contro l'umanita'. Una bomba ad orologeria che riprogramma le risposte immunitarie innate. Questo e' il piano per distruggere il sistema immunitario umano, mediante un agente patogeno sintetizzato in laboratorio. Il cosiddetto "vaccino Covid-19", vale a dire un siero sperimentale, danneggia il sistema immunitario, appunto lo indebolisce, cioe' la capacità dell'organismo di combattere infezioni, virus e malattie. Se il vaccino è un agente patogeno realizzato in laboratorio, allora non è stato progettato per uccidere le persone al momento della vaccinazione, bensi' per indurre una reazione ritardata che, gradualmente ma inesorabilmente, erode la salute dei vaccinati. In altre parole, l'effetto reale dei coaguli ematici, delle emorragie, dei problemi autoimmuni e delle altre lesioni generate dal vaccino diventerà evidente solo in un secondo momento, ossia soprattutto nel medio e lungo periodo, con l'aumento dei casi di infarto, ictus, malattie vascolari e persino di cancro. Il danno al sistema immunitario è ancora più preoccupante.

Uno studio di un laboratorio svedese (“SARS–CoV–2 Spike Impairs DNA Damage Repair and Inhibits V(D)J Recombination In Vitro”), pubblicato a metà ottobre 2021, ha scoperto che la proteina spike entra nel nucleo delle cellule e interferisce in modo significativo con i meccanismi di riparazione dei danni al DNA, compromettendo l'immunità adattativa e, forse, incoraggiando la formazione di cellule tumorali. «Meccanicamente, abbiamo scoperto che la proteina spike si localizza nel nucleo e inibisce la riparazione dei danni al DNA», hanno evidenziato i ricercatori. «I risultati rivelano un possibile meccanismo molecolare attraverso i quali la proteina spike potrebbe ostacolare l'immunità adattativa e aumentare i potenziali effetti collaterali dei vaccini sulla proteina spike a lunghezza intera.».

In sostanza, il cosiddetto “vaccino anticovid-19”, manda in cortocircuito il sistema immunitario e questo apre la strada alle infezioni, alle malattie e ad una morte precoce.

L'aumento di decessi non è un'altra ondata di nuovo coronavirus, ma l'effetto domino di un'iniezione citotossica che prende di mira il sistema immunitario e lascia dei milioni di persone senza difese contro le infezioni e le malattie di routine. Cio' si adatta perfettamente ad un'agenda di de-popolamento, che richiede un ibrido biologico che non uccida direttamente il suo bersaglio ma, sostanzialmente, smantelli i sistemi di difesa critica che rendono possibile la sopravvivenza umana. Camuffando come innocuo antigene una proteina killer, i registi della pandemia stati in grado di accedere al sistema ematico di milioni di persone inserendovi una bomba ad orologeria che interferisce con la produzione delle cellule T e B e lascia le proprie vittime a qualsiasi germe circoli tra la popolazione.

Quante persone si sarebbero fatte inoculare il siero sperimentale anticovid-19 se avessero saputo che avrebbe programmato il loro sistema immunitario? Neanche una, ed è per questo che i funzionari della sanità pubblica non affrontano mai l'argomento. Qualsiasi cosa che si discosti anche solo dalla narrativa ufficiale che “i vaccini fanno bene ” viene rimosso dalla programmazione dei media mainstream e cancellata sui social media. Ma gli esseri umani non hanno forse il diritto di sapere cosa sta succedendo, cosa viene iniettato nei loro corpi e quale impatto avrà la loro vita e sulla loro salute? Non è questo che si intende per “consenso informato” o è anch'esso una vittima della fretta di inoculare tutti gli 8 miliardi di abitanti del pianeta Terra? Tanti non sanno di correre un rischio perché non è stata detta loro la verità. Sono un bersaglio in una guerra di sterminio che viene condotta contro di loro. A volte è molto difficile per le persone ammettere ciò che sanno essere la verità, ma la verità è evidente. I nostri manager pandemici e la loro fanteria nei media, nella sanità pubblica e nel governo vogliono farci del male, vogliono iniettarci una sostanza misteriosa che porterà il caos nei nostri sistemi immunitari e accorcerà le nostre vite. Questa non è solo una lotta per la libertà personale o l'autonomia corporea, è una battaglia per la sopravvivenza. Stiamo difendendo il nostro diritto a vivere.

Questo “vaccino” di pig Pharma è un'arma biologica sintetizzata in laboratorio, che disattiva il sistema più importante di difesa dell'organismo e aumenta di molti ordini di grandezza la suscettibilità alle malattie. Ad ogni dose in più si è sempre meno in grado di generare una risposta efficace contro le infezioni ordinarie.

Non permettete mai e poi mai che qualcuno o qualcosa interferisca o sopprima il vostro sistema immunitario in. Osare addirittura una terza dose è assolutamente folle, perché ciò che farà, sarà aumentare la pressione immunitaria degli stanziamenti vaccinali sull'immunità innata. Quindi, il richiamo è un'assurdità totale, è pericoloso e non dovrebbe essere fatto. Quindi, cosa ci dice la scienza? Che è l'immunità innata che ci proteggerà, non il vaccino. Così, ora che sappiamo che - insieme ai coaguli ematici, le emorragie, gli attacchi di cuore, gli ictus, le malattie vascolari e neurologiche - il vaccino è anche adatto per debilitare l'arma che ci protegge dalle malattie e dalla morte. Fino a che punto bisogna negare l'evidenza per non vedere il male che è ora tra noi?

Riferimenti:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/pmc/articles/PMC8538446/pdf/viruses-13-02056.pdf

https://www.thelancet.com/journals/lanrhe/article/PIIS2665-9913(22)00038-8/fulltext#%20

https://www.thelancet.com/journals/eclinm/article/PIIS2589-5370(21)00341-2/fulltext

https://www.thelancet.com/journals/lanmic/article/PIIS2666-5247(21)00069-0/fulltext

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1027511/Vaccine-surveillance-report-week-42.pdf


https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI: CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.