12.10.17

VACCINAZIONI DI MASSA: DA ORWELL A MATRIX

      

 
La fantascienza ha sostituito la realtà. La tecnocrazia ha preso il posto della democrazia. Il DNA umano è un’antenna. Le informazioni basilari sono alla portata di tutti, basta collegarle. Certo, conflitti di interesse, affarismo e corruzione abbondano, ma pochi hanno intuito il vero obiettivo finale. I vaccini sono il cavallo di Troia per entrare - con un pretesto inesistente (le epidemie) - dentro il corpo e dominarlo dalla culla alla tomba. In quale inferno tecnologico ci stanno incanalando? Ecco un video illuminante dell’università Bocconi risalente al 24 settembre 2012 alla presenza del ministro Passera, a cui partecipa la Novartis (che poi cederà il settore vaccini alla Glaxo) e il Corriere della Sera, in particolare il vice direttore Massimo Mucchetti, poi eletto al Parlamento nelle file del piddì, e favorevole alle vaccinazioni coercitive di massa.

E’ interessante il passaggio dal minuto 86 al 102: gli esperti parlano di sanità, microchip nel corpo e cosa deve fare lo Stato per favorire le multinazionali. IBM e GOOGLE si stanno posizionando, il pro rettore Perrone parla esplicitamente di “situazione tra Matrix e Orwell”. Bernabè della Telecom sfiora anche la "privacy". Pochi giorni dopo tale evento, il governo Monti vara il decreto legge 18 ottobre 2012, numero 179 ("Ulteriori  misure urgenti per la crescita del Paese", articolo 12), poi il decreto legge 69/2013 (articolo 17 - decreto del "Fare"). 
 
Il 26 settembre 2014, a Washington viene imposta all’Italia - tramite i plaudenti Lorenzin, Pecorelli (Aifa) e Guerra - la sperimentazione coercitiva di massa. L’indomani, Raniero Guerra con un piede nel consiglio d’amministrazione della fondazione Glaxo Smith Kline (produttori mondiali di vaccini) viene nominato direttore generale del ministero “salute”: questo funzionario statale il 10 giugno 2017 ha diramato una circolare operativa sulla vaccinazione obbligatoria. Poi colleghiamo questo:


E si capisce allora perché gli eterodiretti onorevoli grullini "sono per la massima copertura vaccinale:


Il 31 marzo 2016, mister Renzi ha venduto i dati sensibili presenti e futuri degli italiani all'Ibm, mentre il cosiddetto ufficio del garante della privacy ancora tace (Soro & Iannini: magistrato e moglie di Bruno Vespa):
 
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/06/61-milioni-di-italiani-venduti-allibm.html



Lo stesso Renzi è il firmatario il 29 settembre 2015 del Dpcm 178 sul fascicolo sanitario elettronico sollecitato dall'Ibm, ovvero dall'impresa che fornisce i servizi.
Poi ragioniamo sugli studi di Ibm:

... e riflettiamo sugli annunci di Bill Gates:

.... fino a giungere:

 ... e qui:

... in corsa il premio: 

Infine il decreto legge che apre le porte alla sperimentazione proprio sul gregge più idoneo, quello italiano:
  




 

Nel frattempo , il sistema di potere - che utilizza per il lavoro sporco politicanti e lacchè dei mass media - provvede come al solito a dividere in fazioni il gregge degli italidioti, per far perdere di vista il vero obiettivo, vale a dire il controllo della macchina sull'essere umano. Tutti connessi? No, interconnessi a un'intelligenza artificiale. Elementare Watson.

Riferimenti: 

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme (PD), 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.