6.3.14

IL CRIMINALE ROCKEFELLER FA ESPERIMENTI SU ROMA

I CRIMINALI INTERNAZIONALI HENRY KISSINGER E DAVID ROCKEFELLER



NAPOLITANO E KISSINGER (Henry dopo aver minacciato di morte Aldo Moro ne ha ispirato l'omicidio



di Gianni Lannes



Recita l'antico adagio latino: "Roma caput mundi". Quanto è piccolo il mondo. Ma attenzione a pericoli e insidie. In altri termini: massima allerta, attenzione agli "illuminati".

«Urbanistica, Roma vince il bando città resilienti della Rockfeller Foundation. E’ stato l’ex presidente Usa Clinton ad annunciare il successo della Capitale» scrive Il Corriere della Sera. Proprio Bill Clinton come del resto Romano Prodi, Mario Monti, Enrico Letta e tanti altri politicanti e giornalai tricolore, è affiliato al Bilderberg. Questo club riservato vuole asservire l'umanità, o meglio renderla schiava (alla voce nwo).


«Roma è tra le cento città al mondo selezionate dal Rockefeller Foundation per il progetto 100 resilient Cities”. Lo ha annunciato in conferenza stampa questa mattina l'assessore alla Trasformazione Urbana Giovanni Caudo. Il bando fornisce un supporto economico e di consulenza per avviare progetti di resilienza urbana, ovvero “la capacità di un sistema, in questo caso quello urbano, di adattarsi e trasformarsi in base ai cambiamenti che deve affrontare. Tra questi i cambiamenti climatici come piogge o ondate di caldo o trasformazioni sociali” spiega Caudo. Roma risulta quindi tra le prime 33 città, di cui solo cinque europee (Bristol, Glasgow, Rotterdam e una città danese, Vejle) cui spetta un milione di dollari per il progetto e in aggiunta la consulenza di un tutor che monitori i lavori. Il piano di lavoro presentato da Roma Capitale ha ricevuto l'approvazione di una giuria internazionale formata da otto membri, tra cui anche l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton».



 http://100resilientcities.rockefellerfoundation.org/cities/entry/romes-resilience-challenge



Alcune delle organizzazioni che dominano il mondo con sistemi terroristici e mafiosi - Consiglio dei Trentatré, Comitato dei Trecento, CFR, Teschio e Tibie, Tavola Rotonda, Bilderberg , Commissione Trilaterale, Il Club di Roma, ONU, eccetera - sono diretta emanazione dei clan Rockefeller & Rothschild.




Il quotidiano di via Solferino a Milano, già in passato - notoriamente - era finito sotto il controllo diretto della massoneria deviata, meglio nota come Propaganda 2 di Eugenio Cefis (tra l’altro hanno venduto armi alla dittatura argentina e figura con Sindona dietro l’omicidio a Milano di Giorgio Ambrosoli nel 1979). Attualmente chi siede nel consiglio di amministrazione di RCS?

 Agli increduli si consiglia la lettura dei ponderosi atti della Commissione parlamentare presieduta da Tina Anselmi (ex staffetta partigiana, nonché onorevole democristiana) o un colloquio con i magistrati della Procura della Repubblica di Milano che a Castiglion Fibocchi sequestrarono gli elenchi segreti dei grembiulini che da tempo hanno infiltrato i gangli vitali dello Stato.







1 commento:

  1. Mentre loro progettano, disegnano la nuova umanità sulle nostre vite perpetrano le quotidiane operazioni genocide nei nostri cieli.
    Questa mattina a Roma:
    http://img577.imageshack.us/img577/9236/0kn9.jpg
    http://img203.imageshack.us/img203/281/05t2.jpg
    http://img534.imageshack.us/img534/3587/s5ij.jpg
    http://img28.imageshack.us/img28/1633/39nx.jpg
    http://img841.imageshack.us/img841/1053/wbju.jpg
    http://img23.imageshack.us/img23/4973/tixf.jpg
    http://img23.imageshack.us/img23/978/2c6l.jpg

    Un Immenso saluto a Gianni.
    Ciao
    Marco

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.