13.1.21

SPECULAZIONE VIRALE SUI MORTI!

di Gianni Lannes

Nessun rispetto per le vittime, per i defunti, per i deceduti. Passano anche su tutti i cadaveri oltraggiandone la dignità e la memoria. Nell'assordante silenzio generale si calpestano vivi e pure morti. Addirittura l'ex attore Gualtiero il terribile, invocando ancora prigionia domestica (lockdown) per gli italopitechi, citando il regime cinese come modello da imitare (L'Espresso, marzo 2020), spara 95 mila morti a febbraio; eppure, nonostante il reato sia reiterato, il Ricciardi non viene arrestato. Il nuovo coronavirus ha provocato in Italia oltre 80 mila vittime a tutt'oggi? Dove sono le prove scientifiche e mediche? Quante autopsie sono state effettuate ai cosiddetti trapassati positivi? Quali sono le vere cause dei predetti trapassi? All'Istituto Superiore di Sanità (sul libro paga della Glaxo Smith Kline, alla voce "trasferimenti di valore", ovvero "mazzette") è demandato il compito di analizzare i decessi. Ebbene, in nessun rapporto o documento dell'ISS è scritto che la malattia denominata Covid-19 abbia provocato vittime, ovvero ne sia la causa. A proposito: è stato isolato il Sars CoV-2? Dove, quando, da chi? Qual è l'origine? Il vettore è stato almeno identificato?

Urgono fatti e non mere opinioni di televirologi, tuttologi, zanzarologi, politicanti nullafacenti ed esperti prezzolati dalle multinazionali che producono e smerciano i veleni vaccinali, foraggiando al contempo migliaia di medici, associazioni sanitarie, università ed istituti di ricerca.

Camici bianchi, divise d'ordinanza e abiti in doppiopetto istituzionale seguitano a terrorizzare la popolazione, speculando senza vergogna anche su chi non c'è più e non può difendersi. Il fine: passare dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia imperante, abolendo la libertà, per rendere tutti (o quasi) sudditi, schiavi o peggio, cavie silenti.

Riferimenti:

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_16_dicembre.pdf

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/

https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_16_december_2020.pdf

https://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-dashboard

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?area=nuovoCoronavirus&id=5351&lingua=italiano&menu=vuoto

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://www.huffingtonpost.it/entry/chiudiamo-tutto-per-un-mese-intervista-a-walter-ricciardi_it_5ffd6d11c5b6c77d85e9d54c

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ricciardi

Nessun commento: