3.1.21

SCHEDATURA AUTOMATICA!

 

Boston (31 marzo 2016)

di Gianni Lannes

Va sempre peggio nello Stivale. Schedatura elettronica senza consenso del gregge italopiteco che scalpita per ottenere il lasciapassare vaccinale, tramite il fascicolo sanitario elettronico. Accade in Italia dove il Consiglio dei Ministri il 31 gennaio 2020 si è arrogato il potere - che non ha - di stabilire lo “stato d'emergenza” e adesso si accinge a prorogarlo arbitrariamente, pretestuosamente e indefinitamente, abolendo di fatto la libertà. Qualsiasi dittatura, anche quella per conto terzi, necessita delle informazioni sensibili personali di ogni individuo trasformato in suddito, cavia e infine schiavo.

Nella solita disattenzione generale del belpaese privo di sovranità e indipendenza, il governicchio eterodiretto del Conte smascherato, mediante l'articolo 11 del decreto legge «Rilancio» (n. 34/2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19/5/2020 e convertito in legge 17 luglio 2020, numero 77), ha disposto misure urgenti in materia, relative al cosiddetto “Fascicolo sanitario elettronico (Fse)”.

La norma in questione dispone una serie di modifiche all’articolo 12 del decreto legge 179/2012 (convertito nella legge 221/2012), tra le quali l’abrogazione del comma 3-bis. In base a questo comma, il Fse poteva essere alimentato esclusivamente sulla base del consenso libero e informato da parte dell’assistito, il quale poteva decidere se e quali dati relativi alla propria salute dovevano essere inseriti nel fascicolo medesimo. C’era un diritto alla non raccolta di dati, all’oscuramento (totale o parziale) dei dati e anche un diritto all’oscuramento dell’oscuramento (non far sapere di avere chiesto la cancellazione di alcune informazioni).

In punta di diritto (si a per dire, sic!) ’abrogazione del comma 3-bis comporta la possibilità di alimentazione del fascicolo anche in assenza consensuale dell'interessato, ovvero del malcapitato. Nel Fse sono contenuti dati su ricoveri di pronto soccorso, referti, profili sanitari, informazioni su diagnosi, allergie, terapie, cartelle cliniche, vaccinazioni, certificati, e così via.

Non è un caso che questa nuova forma di schedatura di massa si sviluppi durante un tragico periodo storico caratterizzato dalla sottrazione di diritti civili individuali e collettivi, col pretesto di un’epidemia gonfiata a dismisura mediante la falsificazione dei dati medici, nonché il bombardamento terroristico della popolazione tramite psico-programmazioni di massa.

È fondamentale negare il proprio consenso e reagire all'ennesimo abuso di potere di un esecutivo telecomandato dai potentati economici internazionali. Lo Stato non protegge i dati personali in quanto li invierà in giro per il mondo a famigerate multinazionali private che operano a fine di lucro. Attenzione: il mancato consenso (sia pure estorto automaticamente agli ignari italiani) non pregiudica il diritto all’erogazione della prestazione sanitaria. La strada totalitaria, all'insaputa della gran massa di italiani, è stata spalancata all'IBM (a Boston in data 31 marzo 2016) da un certo Matteo Renzi, avviata ancora prima da un esecutivo targato Prodi, su richiesta della stessa IBM. Che fare? Non basta protestare, occorre rivoluzionare.


Riferimenti:

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/05/19/20G00052/sg

https://www.gazzettaufficiale.it/moduli/DL_181012_179.pdf

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/07/18/20A03914/sg

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2012-12-18&atto.codiceRedazionale=12A13277

https://www.fascicolosanitario.gov.it/2.Gestione-del-consenso-e-della-privacy?bclid=IwAR1XigoafrUR7q6AQwT8NT5OrPsVc03dxM7vjXVKe0yzQHFN_lXcvZ-Redo

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=fascicolo+sanitario

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Nessun commento: