2.1.21

PANDEMIA FASULLA!

 


di Gianni Lannes

Questa sedicente "pandemia", fulmineamente trasformata in prigionia a tempo indeterminato, mostra le sembianze di un virus della politica degradata dall'economia telecomandata e digitalizzata, esclusivamente di chi vuol sottomettere il genere umano. Anche le statiche ufficiali a livello mondiale, attestano che il nuovo coronavirus ha una bassissima letalità, tale da non giustificare la designazione impropria (ingiustificata) di "pandemia", utile comunque ad alimentare un clima di terrore perpetuo. La paura unitamente all'ignoranza e al pregiudizio, infatti, è un'arma di controllo delle masse umane da trasformare in docile gregge. Inoltre, il Sars CoV-2 a tutt'oggi non è stato ancora interamente o completamente isolato e si ignora l'origine nonché il vettore. Alla luce di questa oggettiva ed incontrovertibile evidenza, è impossibile - in senso logico e dunque scientifico - che tutti ii relativi vaccini - propagandati frettolosamente dalle multinazionali del male - siano efficaci contro la cosiddetta malattia "Covid-19".Il "virus" che ha generato questa pandemia fasulla - infarcita di idiozia contagiosa - è la bugia: le menzogne prima o poi vengono a galla per essere smascherate.

Le libertà di respiro, di pensiero e di movimento sono insieme diritti universali di ogni essere umano, principi stratosfericamente al di sopra delle leggi terrestri. L'inizio della fine da parte del sistema perverso di dominio, è trasformare in macchina l'essere umano dal suo interno. Il mondo umano, però non è una cavia; potrà sempre ribellarsi alla schiavitù tecnologica eterodiretta da un branco di miliardari gonfiati a dismisura. Il nemico è un pupazzo di plastica in putrefazione: è ora di sgonfiarlo una volta per tutte. 

Riferimenti:

http://www.statistikdatabasen.scb.se/pxweb/sv/ssd/

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia 

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/26/palu-rischia-morire-lockdown-piu-che-covid_6OcdE2OLtECgUJy9AafG5I.html

https://www.startmag.it/sanita/covid-basta-isterie-la-letalita-e-bassa-no-a-nuovi-lockdown-parla-il-virologo-palu/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

 

Nessun commento: