1.9.20

PANDEMIA FASULLA!

di Gianni Lannes


A che serve la mascherina? A turlupinare e a sottomettere l'umanità?  Indubbiamente, ha una funzione emotiva; infatti è un segno di sottomissione, anzi di totale subordinazione.

Il bavaglio serrato alla bocca impedisce di parlare, di protestare, di esprimere il dissenso critico, di manifestare la propria opinione nella libera espressione del pensiero. In sostanza, lo straccetto facciale serve ad alimentare nell'opinione pubblica la suggestione della pandemia fantasma. Si tratta del classico condizionamento calato dall'alto.

La minaccia costante del contagio è rievocata da questo oggetto scientificamente inutile. Un banale pezzo di stoffa - spacciato addirittura per "dispositivo di sicurezza" - inocula continuamente paura e inquietudini nella gente, provocando angoscia permanente.

Il copione preconfezionato da una regia internazionale ha concimato il terreno sociale per rendere gli esseri umani docili e malleabili. La suggestione del virus mortale è un'operazione di manipolazione su grande scala, alimentata quotidianamente con notizie allarmanti (false o distorte), utili ad innescare paure irrazionali.Vale a dire: un autentico lavaggio del cervello che ha fornito consistenza al nulla assoluto.

E' palese che lo scopo della mascherina sul viso non è quello di tutelare la salute, bensì incrementare la suggestione del contagio. In altri termini, serve a produrre la condizione psicologica affinché si accetti di buon grado il soffocamento del respiro, la perdita della dignità umana.

La finalità? Intanto, addio alle garanzie costituzionali per gli esseri umani, mediante la sorveglianza elettronica, l'imposizione di vaccini (pericolosi ed inutili) e quant'altro ha stabilito il nuovo ordine mondiale, in attesa della soluzione definitiva.

Allo stato dei fatti (oggettivi) non è in corso una pandemia: i numeri ufficiali risultano sfacciatamente menzogneri, inventati di sana pianta. Qual è il reale obiettivo di questa sceneggiata mondiale che rischia di sfociare in tragedia apocalittica?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mascherine