18.1.24

CIBO AVVELENATO: INGANNO PER DECRETO!

 




di Gianni Lannes

Il cibo a base di insetti in Italia è stato imposto dall'Unione europea, controllata dalle multinazionali del malaffare. E il governino telecomandato di Giorgia Meloni esegue supina ma in sordina gli ordini stabiliti all'estero, come ad esempio l'ottavo invio di armi tricolore per alimentare la guerra in Ucraina (decreto del ministro Crosetto datato 19 dicembre 2023). Così il 29 dicembre 2023, mentre il popolo italiano è distratto dalla festa di fine anno, è stato pubblicato - alla chetichella - in Gazzetta Ufficiale un decreto interministeriale datato 6 aprile 2023. 

 


Insomma, vermi, grilli, larve, cavallette e affini: ecco il nuovo “Made in Italy”, griffato dall'affarismo eterodiretto e dai neofascisti in doppiopetto sulla poltrona nella sala istituzionale d'aspetto. Dopo la sponsorizzazione estiva dell'inquinato granchio blu (un concentrato di metalli pesanti), il ministro al ramo Lollobrigida (cognato di Giorgia) appone anche la sua firma. Massima attenzione: questi ingredienti spazzatura sono allergizzanti e dunque pericolosi per tantissime persone.

Gran parte del cibo in circolazione è tossico, compresa frutta, verdura, miele, carne, latte, legumi. A breve, in ossequio all'Agenda 2030 della globalizzazione sotto il paravento ONU, diventerà tutto sintetico, artificiale come d'altronde hanno già fatto con buona parte della popolazione: coscienze artificiali, gusci vuoti, covidioti anestetizzati da paure fabbricate a tavolino, iniettate nel corpo sociale.

Gli agricoltori italiani, tedeschi, francesi o europei potranno continuare a ribellarsi, ma entro il prossimo anno l'agricoltura rischia di essere annientata. Ci saranno verità sconcertanti ma allo stesso tempo decisioni da prendere. È in gioco la salute di tutti, non solo di chi si è lasciato “svaccinare” con sieri sperimentali. Anche chi non ha ceduto al siero alieno è comunque sottoposto ad inquinamento costante. Le sostanze inquinanti micronizzate superano la barriera intestinale soltanto se si distrugge il microbiota. Avranno così il via libera per l'encefalo attraverso il sangue. Allora nell'Italietta al peggio non c'è mai fine?

Riferimenti:

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2023/12/29/302/sg/html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=lollobrigida 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=meloni 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ucraina 


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.