8.10.21

GREEN PASS: DITTATURA AGLI SGOCCIOLI!

 

foto Gilan

di Gianni Lannes

Accade in Italia nell'anno 2021: le autorità covidiote escludono dal lavoro e privano dallo stipendio i lavoratori che non si fanno marchiare con un siero sperimentale, mettendo a rischio esistenza e salute.

Nel Draghistan chi comanda per conto terzi, pretende di affamare le persone. Non c'è più la libertà. Non c'è più l'uguaglianza ma solo bieche discriminazioni istituzionali calate da chi ha neanche il diritto di amministrare un condominio. I padroncini telecomandati del vapore hanno squarciato pure l'opaco velo della democrazia incompiuta.

In questi ultimi 18 mesi il Belpaese è stato stuprato, ingannato, plagiato, ma soprattutto terrorizzato.

Che fare? Disobbedienza civile e resistenza assoluta, ad oltranza. Occorre una nuova Assemblea costituente e l'allontanamento dal consesso sociale e politico di chi si è macchiato del crimine di genocidio e di alto tradimento nei confronti della vita umana.

Da sempre paura e ignoranza sono armi di controllo delle masse. Eppure, mostrare i muscoli istituzionali è notoriamente un segno di debolezza. I fantocci del sistema di dominio se arrivano a sopprimere la libertà con un pretesto qualsiasi, pur di costringere cittadini e perfino bambini  a farsi inoculare a forza nel proprio organismo sostanze estranee alla vita, allora sono al capolinea. Ora, come insegna la storia dell'umanità, tocca alla minoranze attive fare la differenza.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

 https://sulatetstagiannilannes.blogspot.com/search?q=oms

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates

1 commento:

  1. Ho visto l ansa e vi ho trovato una protesta di regime sul green 10 fake news di distrazione di massa tre minacce contro di noi e 7 notizie sulla ego di quei poveracci di regime!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.