15.10.21

NO GREEN PASS!

 


di Gianni Lannes

Covid-19 non è una malattia, bensì l'acronimo di un piano di sottomissione dell'umanità, congegnato tempo fa. Infatti, “Certificate of Vaccination Digital identity”, per chi ignora l'idioma inglese e non comprende appieno il senso della meravigliosa lingua italiana, vuol dire: certificato di identità vaccinale digitale.




E a proposito di menzogne propagandate dai televirogologi domenicali, poi alimentate dai mass media asserviti lucrosamente alla banalità del male: Covid-19, a rigor di logica, non è il nome del nuovo coronavirus (peraltro denominato a livello internazionale “Sars Cov-2), confuso recidivamente da tutte le autorità italiane perfino negli atti istituzionali in Gazzetta Ufficiale, ma la denominazione del programma mondiale per il controllo totalitario delle persone (inclusi i bambini), ovvero per la schiavizzazione e la riduzione demografica della popolazione umana. Questo abominevole progetto di transumanesimo eugenetico improntato all' ingegneria sociale ed economica, è stato elaborato per decenni e applicato in gran parte del pianeta Terra, a partire dall'anno 2019. Individui indeboliti fisicamente e annichiliti psicologicamente, non sono in grado di opporre alcuna resistenza.

In termini prettamente scientifici (e non scientisti), a tutt'oggi, nessuno ha ancora effettivamente identificato o isolato il cosiddetto Sars Cov-2 e gli esperti ignorano pure il vettore, nonché la modalità di trasmissione. Una cosa è certa: gli esseri umani convivono con i virus, che da sempre albergano in noi.

Ma soffermiamoci su qualche primato globale, a partire dalla cessione segreta all'IBM (già in affari con Hitler per lo sterminio previa schedatura degli ebrei), dei dati sanitari sensibili dell'ignara popolazione italiana (Progetto Watson: Renzi docet). L'Italia, ex belpaese privo di sovranità e indipendenza, a tutti gli effetti, è la prima nazione cavia dell'Occidente. Non a caso, lo Stivale è l'unico paese al mondo, dove grazie al famigerato “green pass” si perde la libertà se non ci si sottopone alla marchiatura; peggio bisogna addirittura pagare per lavorare. Il lasciapassare verde è palesemente incostituzionale ed anticostituzionale, ossia fuorilegge. Sia chiaro una volta per tutte: quelli messi in circolazione dalle solite multinazionali del crimine impunito, non sono vaccini, ma piuttosto sieri sperimentali, privi di efficacia ma in compenso imbottiti di gravi e spesso letali effetti collaterali.

L'Italia resta comunque uno dei Paesi al mondo con più “vaccinati”: il 77 per cento del totale della popolazione ha ricevuto almeno una dose mentre il 72,7 ha completato il ciclo vaccinale. Sono quasi 8,4 milioni gli italiani con più di 12 anni che non hanno ancora ricevuto nessuna dose dell'improprio vaccino. Il dato emerge dalla schedatura nel rapporto settimanale della struttura del tal generale Francesco Figliuolo, aggiornato a venerdì 8 ottobre 2021. Il numero totale dei non vaccinati è pari al 15,54 per cento della popolazione vaccinabile. Di questi, 2.987.859 hanno più di 50 anni, mentre quasi 4 milioni sono nella fascia di età dei 20-49 anni e 1.408.268 in quella dei 12-19 anni. Se tra gli over 80 i non siringati sono solo il 5,04 per cento, nella fascia di età 70-79 la percentuale sale all'8,03 per cento, tra i sessantenni si attesta all'11,12 per cento, mentre nella fascia 50-59 arriva al 14,87 per cento, una percentuale analoga a quella che si registra tra i 20enni (15,21 per cento).

La storia insegna che il progresso della civiltà avanza grazie alle minoranze attive che si trasformano in massa critica e non per i covidioti di turno, docili e passivi al potere dominante. La disobbedienza civile è un valore universale che spazza via qualsiasi dittatura o sistema di dominio, sia pure tecnocratico.


Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=rockefeller

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=oms

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=sogei

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLITO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.