di Gianni Lannes
Dalla strage di Ustica all'eccidio di Bologna fino ai giorni nostri attraverso il dossieraggio corrente emerso con le inchieste giudiziarie a Milano e Roma (che hanno appena sfiorato l'iceberg), ma non solo. I dati rubati venduti agli 007 di Tel Aviv e passati pure al Vaticano (in cambio di favori). In ogni caso gli spioni del Mossad in Italia fanno sempre impunemente i porci comodi loro nel criminale interesse di Tel Aviv, e quando non comprano gli interlocutori li eliminano senza pietà.
I carabinieri hanno fotografato "due israeliani non identificati" nella sede di Equalize l'8 febbraio 2023: "Sono disposti - asserisce intercettato l'amministratotre dell'agenzia investigativa, Carmine Gallo, parlando di loro come agenti segreti israeliani - a un do ut des di informazioni". Per esempio, aggiunge Samuele Calamucci, "ci stanno fornendo materiale di sicuro interesse per Eni spa e per Stefano Speroni (dal 2020 a capo degli Affari legali della multinazinale energetica, ndr) sul traffico illecito di gas iraniano con le aziende d'Italia".
Altra notizia: il governo Netanyahu ha incaricato l'Eni di partecipare alla rapina del gas palestinese nel mare di Gaza. Altra singolare coincidenza: il programma (software) della cosiddetta "Cybersecurity italiana è stato progettato dagli hacker di Equalize. A proposito: c'è qualche nesso con il luttuoso e incredibile naufragio del 28 maggio 2023 sul Lago Maggiore e le mancate risposte del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni alle interrogazioni parlamentari sul caso? Storie di tanti soldi e ricatti incrociati.
Infine: il 22 settembre 2022 mentre è in via di assemblaggio il governino postfascista della Meloni, Pierfrancesco Barletta, ex socio Equalize, già consigliere di Leonardo (produttori di armi nonché fornitori bellici di Israele) e da due giorni dimissionario dalla vicepresidenza di Sea, proprio in seguito alle indaghini discute del nuovo esecutivo e parla di un presunto ricatto americano all'onquilina di Palazzo Chigi Giorgia Meloni: "Se avesser incaricato Salvini agli Interni avrebbero diffuso un dossier sul fatto che il leader della Lega prendeva soldi dai russi". Insomma, la Cia ha informazioni per ricattare Meloni su Salvini. Hanno chiosato i pm: "Tali rivelazioni sono sicuramente degne di nota poiché, al netto di possibili millanterie, sono bisbigliate in un ambiente ritenuto dagli intercettati sicuro, proferite da un consigliere d'amministrazione della partecipata Leonardo (Barletta) ad un interlocutore e socio in affari quale Scalpelli, responsabile dei rapporti istituzionali della società strategica di telecomunicazioni Fastweb spa".
Non si tratta di casi isolati, bensì di un sistema marcio che mina le fondamenta incancrenite dello Stato italiano (imbottito di corrotti), ormai di privo di indipendenza, sovranità e dignità. Per citare un documentato ma non unico esempio nazionale: il 31 marzo 2014 l'allora primo ministro Matteo Renzi mediante un accordo segreto con l'Ibm ha passato impunemente a questa multinazionale statunitense - già in affari con Hitler per lo sterminio degli ebrei - i dati sanitari sensibili dell'ignara popolazione italiana, in cambio di un investimento in Italia di appena 100 milioni di dollari. Con l'avallo del governatore leghista Maroni il progetto Watston è partito in fase sperimentale in Lombardia.
Riferimenti:
Gianni Lannes, Il grande fratello. Strategie del dominio, Draco edizioni, Modena, 2012.
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2024/10/israele-e-la-rapina-del-gas-palestinese.html
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2023/11/lago-maggiore-il-naufragio-delle-spie.html
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mossad
https://www.edizionimondonuovo.com/catalogo/ustica-e-bologna/
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/05/sogei-sotto-il-grande-fratello-nato.html
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=watson
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/05/servizi-segreti-abusi-di-potere.html
Nessun commento:
Posta un commento
Gradita firma degli utenti.