12.4.15

ITALIA: ARSENALE NUCLEARE UNITED STATES OF AMERICA



 di Gianni Lannes




Il Belpaese è stato trasformato dai cosiddetti “alleati” a stelle e strisce, ovvero dal complesso militar-industriale che controlla la White House, in un gigantesco e pericoloso deposito atomico fuorilegge (alla stregua di mezza Europa: Germania, Belgio, Olanda, Turchia) - in violazione del trattato di non proliferazione nucleare sottoscritto da Italia e Usa nel 1968 (TNP), mediante accordi segreti mai ratificati dal Parlamento e dal presidente della Repubblica.


Questo dovrebbe essere il primo punto all’attenzione del popolo “sovrano”, per ottenere subito l’allontanamento dall’Italia di qualsivoglia base militare straniera (pagata peraltro dagli italidioti), poiché i politicanti parassiti sono già venduti allo straniero dal 1943 (armistizio corto di Cassibile, "trattato di pace" di Parigi), manipolati a dovere e/o incapaci di arrivare a capire la situazione.

L'Italia ha bisogno innanzitutto di sovranità politica; ora qualsiasi altra iniziativa è decisamente velleitaria, se ignora i problemi fondamentali e si limita a starnazzare o a proporre sfilatine a Bologna e inutili petizioni indirizzate a chi ha messo in piedi ed occulta questa situazione, guerra ambientale inclusa.


Un esempio a portata d'orizzonte: la stazione aeronavale concessa in violazione della Costituzione con il solito accordo segreto. L'Us Air Naval Station è imbottita di ordigni atomici e serve da decenni a lanciare guerre in Medio oriente.

Ma lo volete capire, che le bombe nucleari sono l'ipoteca dello zio Sam sull'Europa? Ecco a che servono i cacciabombardieri nucleari F 35, pagati dai quei fessi dei contribuenti italiani:





riferimenti ufficiali:

http://www.dod.mil/pubs/foi/operation_and_plans/NuclearChemicalBiologicalMatters/306.pdf










fonti indipendenti:

Lannes Gianni, Italia, Usa e getta, Arianna Editrice, Bologna, 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.