10.6.20

OMS: SOTTO GATES!



Non è un segreto: il denaro sporco di Bill Gates corrompe ovunque e chiunque. L'attuale direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità  (ormai specializzata nell'invenzione di false pandemie e nel dettare regole suicide all'umanità), Tedros Adhamon Ghebreyesus, non è un medico, al pari del finto filantropo Bill Gates, bensì un controverso ex ministro dell'Etiopia nel governo dittatoriale di Meles Zenawi. Ecco il tramolino di lancio di un maggiordomo: la nomina all'OMS, quando presidente dell'Unione Africana - che si prodigò per la sua elezione - era il criminale Mugabe, dittatore dello Zimbabwe che volle “ambasciatore di buona volontà”. 




Dallo scoppio della pandemia Ghebreyesus ha elogiato Pechino - che gli ha promesso il raddoppio dei finanziamenti - ma il suo paese e la Cina sono legati a doppio filo da progetti economici e infrastrutturali per milioni di dollari. 

Insomma, Ghebreyesus è un altro fantoccio di Bill Gates. Subito dopo aver iniziato il suo mandato il primo luglio 2017, il Ghebreyesus ha presentato 5 principali priorità dell’Organizzazione dettate dalla Gates Foundation: “copertura sanitaria universale, emergenze, salute materno-infantile e degli adolescenti; conseguenze dei cambiamenti climatici e ambientali sulla salute; e riformare l’OMS”. 

 

In sostanza, attraverso Ghebreyesus sotto l'egida dell'OMS, Bill e Melinda Gates, stanno plasmando la sanità mondiale, peraltro appoggiando da anni la multinazionale Monsanto, con progetti di ingegneria climatica e vaccinazioni di massa.

Riferimenti: