10.6.16

ARRIVA LA TIN: ADDIO TESSERA SANITARIA



di Gianni Lannes


E' un antipasto del TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership): un tema di imposizione di massa suggerito dal Bilderberg in corso in Germania.  

Tema del giorno: schedatura di massa e sorveglianza elettronica per 552 milioni di europei, considerati meri oggetti, anzi cavie. Il pretesto ufficiale è quello di combattere l’elusione fiscale. La gigantesca banca dati sarà controllata dalla NATO e dai servizi di intelligence angloamericani, in primis NSA e CIA.

Dunque, addio tessera sanitaria. Al Parlamento europeo è stata votata una direttiva che in teoria introduce nuovi principi per la lotta all’evasione fiscale e che avrebbe come effetto anche un cambiamento per quanto riguarda i nostri documenti.

L’attuale tessera sanitaria, che contiene il codice fiscale, ed incorpora dei codici militari elaborati dal Pentagono, sarà sostituita da un documento unico. Si chiamerà “codice fiscale armonizzato europeo comune di identificazione del contribuente” e avrà come sigla TIN (Tax Identification Numbers).  

Addio dunque alla tessera sanitaria che di fatto possedeva valore giuridico di codice fiscale. Il nome è “Codice fiscale Armonizzato Europeo comune di Identificazione del Contribuente” “UE Tin” acro­nimo di European Taxpayer Identification Number, sigla che individua il codice unico a livello comunitario. Il nuovo sistema prevede lo scambio rapido di informazioni fiscali da parte delle autorità dei Paesi membri.

E’ un classico da "grande fratello": il potere di un regime totalitario tecnologicamente avanzato deriva dal controllo delle informazioni personali, di ogni singolo individuo.

riferimenti:




1 commento:

  1. Finirà a sganassoni in pubblica piazza; voleranno sberle tra non molto...me lo sento! All esagerazione, poi viene posta SEMPRE una FINE!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.