Un esperimento basato sulla schiavizzazione di massa, pianificato da anni. Parola dell'Ue - datata marzo 2019 - in preparazione della falsa emergenza da nuovo Coronavirus:
«Si prevede che i produttori di vaccini disporranno di quantitativi aggiuntivi per i ritardatari, mentre la Commissione europea incoraggerà la Solidarietà degli Stati membri in caso di emergenza sanitaria. Per la produzione di un vaccino contro la pandemia dipende dalla disponibilità di un ceppo virale da pandemia. Questo ceppo di virus sarà fornito dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS)”, ossia dai “laboratori di riferimento... i produttori hanno ricevuto questo materiale, il virus deve essere reso adatto al processo di produzione e questo adattamento può richiedere 4-6 settimane a seconda del caratteristiche del ceppo virale. Se l’OMS dichiara una pandemia, si può presumere che i produttori avranno già ricevuto il virus necessario... Il tempo necessario per la produzione del vaccino contro la pandemia è di circa 12-14 settimane. Un elemento critico sarà come si comporta il virus nel processo di produzione e quale rendimento può essere ottenuto. La disponibilità del ceppo virale e la resa ottenuta nel processo di produzione sono i due fattori chiave che influenzano il tempistiche della produzione di vaccini pandemici».
Bruxelles, in base ai documenti ufficiali del marzo 2019, aveva proposto ad alcuni paesi europei la sottoscrizione di contratti quadro per i vaccini contro l’influenza pandemica. Ad accettare la proposta, su base volontaria, sono stati Belgio, Croazia, Cipro, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, i Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Spagna. Lo scopo dell’accordo, si legge, era quello di «preparare gli Stati membri per la prossima pandemia influenzale».
E poi c’è il piano - che risale al 2018 e copre fino all'anno 2022 - di schedatura e marchiatura vaccinale elettronica della popolazione europea (“roadmap”), stilato dalla Commissione Ue sulle raccomandazioni del Consiglio europeo finalizzate al «rafforzamento della cooperazione contro le malattie prevenibili con i vaccini».
Riferimenti:
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017
Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme,2018
https://www.youtube.com/watch?v=WRMwbT1DIpE
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=OJ:C:2018:466:FULL&from=PT
https://ec.europa.eu/health/sites/default/files/vaccination/docs/2019-2022_roadmap_en.pdf
https://ec.europa.eu/health/vaccination/key_documents_it
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32018H1228(01)&from=GA
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32020R1043&from=EN
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2020/11/04/275/so/41/sg/pdf
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX%3A32020L0739
http://www.obiettivo2030.it/objective-3
https://ec.europa.eu/health/sites/default/files/preparedness_response/docs/ev_20190328_memo_en.pdf
https://www.agi.it/cronaca/news/2021-05-29/viaggio-spiez-deposito-svizzero-virus-oms-12729941/
Nessun commento:
Posta un commento
Gradita firma degli utenti.