21.5.21

GIU' LE SIRINGHE DAI FANCIULLI!

 


di Gianni Lannes

Nel Belpaese al peggio sembra non esserci mai fine. Ha pontificato il capo pro tempore dell'ISS, a proposito dei sieri sperimentali anticovid-19 (che di certo, a livello scientifico e medico, non possono essere equiparati ai vaccini): “E sarà molto probabile un booster, una terza dose dei vaccini”. A dirlo ieri, intervistato dal quotidiano Il Messaggero, è il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, tale Silvio Brusaferro sottolineando che “la possibilità di somministrare il vaccino di Pfizer ai 12-15 anni ci consentirà di mettere in sicurezza le scuole medie e superiori”.

Ombre, dubbi, obiezioni e conflitti di interesse economico ben documentati, a partire dal denaro elargito dalle multinazionali farmaceutiche (in primis la Glaxo Smith Kline), s'addensano proprio sull'Istituto Superiore di Sanità. A che titolo i controllati foraggiano i controllori? A quando un nuovo processo stile Norimberga? I crimini contro l'umanità non vanno mai in prescrizione, ma c'è un giudice almeno a Berlino?

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO: STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=speranza

https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/vaccino_terza_dose_mascherine_estate_ultime_notizie_news_20_maggio_2021-5970304.html

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.