28.10.20

"IL NUOVO CORONAVIRUS NON CONTAGIA GLI UMANI"

 


di Gianni Lannes

Ecco il grande imbroglio per annichilire dell'umanità. Il Sars CoV-2 non è mai stato isolato, attesta un recente studio del Centers for Disease Control and Prevention. Allora, a chi giova una frode di caratura planetaria a danno degli esseri umani, che addirittura annienta i diritti universali e abolisce la libertà? Alla perversa finanza globale che domina la politica? Con quante manipolazioni mentali a livello sociale le autorità covidiote e i mass media telecomandati bombardano i cittadini?

Il dottor Tom Cowan ha pubblicato un’analisi illuminante relativa ad uno studio scientifico: addirittura il CDC (considerata la bibbia medica mondiale) ammette che il “virus” SARS-CoV-2 non è stato adeguatamente isolato o purificato, il che significa che non possono neanche provare che esista un nuovo, mai visto-prima virus. Di conseguenza quali miscugli di vaccini saranno mai fabbricati? In sintesi: invece di isolare il virus, gli scienziati hanno esaminato solo 37 delle circa 30 mila coppie di basi che si afferma essere il genoma del virus intatto.

I virologi hanno introdotto soluzioni che dicono contenere il virus in una varietà di colture di tessuti, comprese tre che contenevano cellule umane. Nessuna delle cellule umane è stata infettata ed è quindi innocua per l’essere umano.

Se non hanno ancora effettivamente isolato il nuovo coronavirus, denominato Sars CoV-2 e non Covid-19 (come definito negli atti ufficiali dal primo ministro pro tempore Guseppe Conte e dal capo uscente dello Stato Sergio Mattarella), allora come è possibile imporre divieti e restrizioni alla vita umana? Forse, è in atto quella che passerà alla storia come la frode del XXI secolo per sottomettere l'umanità?


Riferimenti:

https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/26/6/20-0516_article

https://drtomcowan.com/only-poisoned-monkey-kidney-cells-grew-the-virus/

https://www.cdc.gov/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 


Nessun commento: