25.2.20

CORONAVIRUS: ESPERIMENTO STRAGISTICO TARGATO OMS, GATES, UE, GB, USA



di Gianni Lannes

Ecco i fatti nudi e crudi, non le burionate da somari: una concatenazione di eventi incredibili se non fossero veri. Attenti alle autorità: è in azione una mafia sanitaria  planetaria, coadiuvata dai mass media (specializzati in fake news) che manipolano e plasmano la realtà sociale. Proprio a Wuhan in Cina, l'OMS ha aperto un centro di ricerca sui virus infettivi letali. si tratta di un laboratorio di livello 4. In altri termini, l'Occidente ha un avamposto batteriologico dentro il gigante asiatico. Nel 2015 viene registrato negli Stati Uniti d'America un brevetto per una forma di Coronavirus attenuato, disponibile a partire dal 2018. Chi ha registrato questo brevetto? Un'agenzia del governo inglese, ovvero il Pirbright Institute. Tra i principali sostenitori economici di tale progetto saltano all'occhio sempre l'OMS, la Commissione europea, nonché la famigerata fondazione Gates. Ecco altri dati oggettivi. 



A marzo dell'anno 2019 il National Microbiology Laboratory del Canada invia segretamente un pacchetto di virus micidiali proprio al laboratorio OMS di Wuhan. Secondo la versione ufficiale, si trattava addirittura di un progetto di ricerca per la salute dell'umanità. Se è un'opera di bene, perché allora l'operazione è segreta? Esattamente il 18 ottobre 2019 i soliti attori (OMS, fondazione Gates, Ue, e così via) mandano in onda l'evento 201: una simulazione di pandemia da Coronavirus che avrebbe mietuto 65 milioni di morti. Singolare coincidenza: sempre a Wuhan arrivano 300 militari statunitensi per il “Military World Games”. Due settimane dopo scoppia l'epidemia. Infatti, il 2 novembre 2019 emerge il primo caso di contagio da Coronavirus a Wuhan. Il tempo di incubazione del Coronavirus è di 14 giorni. Insomma, uno scenario perfetto per diffondere una pandemia, nel cuore della Cina, sulla via della seta. Tutte coincidenze?



La solita finestra di Overton o qualcosa di peggio? Si tratta di un esperimento da controllo sociale su scala planetaria, come aveva già prospettato anni fa, la fondazione Rockefeller: in altri termini, prove generali di obbedienza di portata mondiale. Sembra che i padroni del globo terrestre stiano testando quanto l'umanità sia attualmente belante. L'Italia non è in crisi, è in declino il buon senso. L'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi sa almeno minimamente di cosa parla quando prende per oro colato le menzogne dell'OMS? Nel decreto legge numero 6 del 23 febbraio 2020, è scritto: 
 
«l'Organizzazione  mondiale  della  sanita'  il  30 gennaio 2020 ha dichiarato 
l'epidemia da  COVID-19  un'emergenza  di sanita' pubblica di rilevanza internazionale».
D'altro canto, gli USA  hanno dichiarato e sostenuto di voler vaccinare l'intero pianeta 
Terra. La soluzione? Il farmaco Remdesivir, annuncia l'OMS. Il coronavirus potrebbe 
essere la classica tempesta perfetta. Eppure ci sono in circolazione dei virus ben più 
pericolosi del covid 19: si chiamano unione europea, mes, usa, neoliberismo. E tutti 
fanno rima con totalitarismo. Il contagio virale, no sociale? La più potente arma a 
disposizione del sistema di dominio è l'iniezione di paura nel corpo sociale.

Riferimenti:



















https://www.canada.ca/en/public-health/services/diseases/2019-novel-coronavirus-infection.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/01/coronavirus-epidemia-da-laboratorio-le.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/02/coronavirus-epidemia-telecomandata.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/02/coronavirus-adesso-basta.html

 http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/02/virus-e-paura.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/notiziario_xinhua/2020/02/25/antivirale-remdesivir-ottiene-tre-brevetti-in-cina_2dbc02d4-cf41-4956-87fa-5bc3e34e443f.html

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/23/20G00020/sg

http://www.salute.gov.it/portale/malattieInfettive/dettaglioFaqMalattieInfettive.jsp?lingua=italiano&id=228

https://www.corriere.it/politica/20_febbraio_25/coronavirus-gallera-conte-ignorante-attacco-ignobile-15073d4e-57ab-11ea-a2d7-f1bec9902bd3.shtml

https://www.ecdc.europa.eu/en/novel-coronavirus-china/questions-answers

https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/about/symptoms.html