29.2.20

CORONAVIRUS OCCULTA IL MICIDIALE 5G

  

di Gianni Lannes

Alla voce distrazioni di massa. Dove vogliono andare a parare i padroni del mondo e del discorso veicolato dai servili mass media? Non si parla d'altro che del nuovo virus inventato in laboratorio dal governo del Regno Unito (Pirbright Institute) in collaborazione con OMS, fodazione Gates, commissione europea, e così via. Nel silenzio generale decolla con lavallo del governicchio Conte, la sperimentazione del letale 5G in 120 comuni italiani. 

Secondo uno studio di ben 215 scienziati presentato all'ONU e all'OMS «il 5G aumenterà in modo massiccio l’esposizione alle radiazioni a radiofrequenza (RF) sulle reti 2G, 3G e 4G per le telecomunicazioni già installate. E’ dimostrato che le radiazioni RF sono dannose per l’uomo e l’ambiente. Lo spiegamento del 5G costituisce un esperimento sull’umanità e sull’ambiente, definito come un crimine secondo il diritto internazionale».

Oltre 10 mila studi scientifici sottoposti a peer review dimostrano danni alla salute umana derivanti dalle radiazioni RF. Tra cui: alterazione del ritmo cardiaco, modificazione dell’espressione genica, alterazione del metabolismo. sviluppo alterato delle cellule staminali, nonché cancro.


 
Riferimenti: