25.1.24

BOMBA ATOMICA SU GAZA!

 


 

di Gianni Lannes

Soluzione finale? Se non basta la deportazione forzata: non un semplice massacro di palestinesi (inclusi neonati e bambini), ma un'ecatombe atomica. I governanti sionisti invocano l'apocalisse nucleare per annientare tutti i nativi arabi diella Palestina. Mentre l'olocausto dei palestinesi procede indisturbato, il ministro di Israele Amichai Eliyahu (affari e patrimonio), insomma non uno qualsiasi al bar, bensì un banale cialtrone in doppiopetto e kippah d'ordinanza, pretende di cancellare Gaza dalla faccia della Terra sganciando una bomba atomica. 

 



Gli hanno fatto eco i ministri israeliani Haim Katz (turismo) e Miki Zohar (sport e cultura) che hanno annunciato per il 28 gennaio una conferenza stampa a Gerusalemme, per rendere così disponibile il territorio palestinese ad una definitiva colonizzazione ebraica. Hanno sempre negato di possedere armi di distruzione dell'umanità, invece Tel Aviv - grazie alla copertura United States of America - dai tempi del presidente Lyndon Jhonson - detiene un arsenale nucleare imbottito di ordigni atomici di ogni genere, in grado di distruggere il mondo intero. L'opzione atomica è attiva da sempre: ai criminali impuniti sotto la stella di David basta schiacciare un pulsante militare per impartire un ordine da tempo preventivato.



Ieri 14 sfollati palestinesi, tra cui 8 donne e bambini sono stati assassinati e altri 75 feriti, quando due cannonate hanno colpito un centro di formazione della United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in the Near East che l'ONU aveva designato come rifugio a Khan Yunis. A denunciarlo è il direttore UNRWA a Gaza, Thomas Write, che fa riferimento a numerose vittime, edifici in fiamme e persone intrappolate nel centro che ospita 800 civili palestinesi.

L'obiettivo è palese almeno dal 1948: svuotare la Palestina dai nativi palestinesi. Prove storiche ed attuali alla mano, la pulizia etnica del popolo palestinese, per volontà del regime sionista al cui vertice bivacca il macellaio Netanyahu, comprende anche la persecuzione, la tortura, l'omicidio, lo sterminio e il genocidio.

Riferimenti:

https://www.aa.com.tr/en/middle-east/israeli-minister-renews-call-for-striking-gaza-with-nuclear-bomb-/3117351# 

https://www.middleeastmonitor.com/20240124-israel-minister-renews-call-for-striking-gaza-with-nuclear-bomb/

https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/far-right-minister-eliyahu-even-in-the-hague-they-know-my-position/ 

https://www.timesofisrael.com/far-right-minister-says-nuking-gaza-an-option-pm-suspends-him-from-cabinet-meetings/ 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=israele 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.