20.12.22

FOLLIA COVIDIOTA!

 


Chi non è vaccinato contro il Covid ha molte più probabilità di essere coinvolto in un incidente stradale. Lo afferma uno studio canadese pubblicato sulla rivista scientifica ‘The American Journal of Medicine‘. 

La ricerca (si fa per dire) è stata supportata da diversi istituti canadesi, ma – si specifica sulla rivista – le conclusioni sono quelle degli autori e “non riflettono necessariamente il punto di vista del Ministero della Salute dell’Ontario”.Per i ricercatori, si parla di un rischio relativo aumentato del 72%: di fatto, il 72% dei non vaccinati avrebbe maggiori probabilità di essere coinvolto in incidenti stradali. Inoltre  sostiene l’articolo, “coloro che non hanno ricevuto il vaccino hanno avuto anche maggiori probabilità di avere una diagnosi di abuso di alcol o di depressione.I ricercatori, sostanzialmente, hanno provato a verificare l’esistenza di una connessione tra la vaccinazione e il rischio di fare un incidente.

I predetti scientisti hanno addirittura eorizzato che le persone che si oppongono alle raccomandazioni sulla salute pubblica, quindi anche quelle contrarie al cosiddetto vaccino ovvero al siero sperimentale covid-19, possano trascurare le linee guida di base sulla sicurezza stradale. Secondo lo studio sarebbero individui che: non amano le regole; non hanno fiducia nel Governo; sostengono fortemente la libertà individuale; hanno idee sbagliate sui rischi quotidiani.

Riferimenti:

https://www.amjmed.com/action/showPdf?pii=S0002-9343%2822%2900822-1

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.