24.1.22

TERRORISTA E' LO STATO TELECOMANDATO!

 


di Gianni Lannes

Una guerra segreta viene condotta contro gli esseri umani attraverso il rilascio dell’arma biologica SARS-Cov-2 e l’arma biologica aggiuntiva, i vaccini per la terapia genica dell’m-RNA.

Il Governicchio Draghi ha violato ancora una volta la legge, calpestando la Costituzione repubblicana italiana: a partire dal Decreto legislativo numero 1 del 2 gennaio 2018, prorogando, con il Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, lo stato di emergenza adottato in origine il 31 gennaio 2020. In violazione attuale del Decreto Legislativo 1/2018, il Governo sta conservando la condizione emergenziale oltre la durata massima prevista dallo stesso Decreto; al contempo persiste il concentramento di poteri “non ordinari” e non propri, a partire dalla funzione legislativa delle Camere, imponendo gravissime limitazioni alla libertà dei cittadini.

I Governi tricolore (Conte/Draghi), avallati dall'inquilino uscente del Quirinale (Mattarella) hanno diffuso notizie false su numeri di contagi, decessi, correlazioni, ricoveri, guarigioni, vaccinazioni, terrorizzando la popolazione attraverso campagne disinformative incentivate con elargizione di denaro pubblico ai mass media.

La campagna di terrore ha indotto ignari e ignoranti cittadini a rivolgersi serenamente agli Hub vaccinali per farsi somministrare a ripetizione un siero genico sperimentale, le cui reazioni avverse hanno provocato soltanto nell'Unione europea oltre 36 mila morti (dati ufficiali EudraVigilance) e piu' di 4 milioni di danneggiati da reazioni avverse.

Con uno stillicidio di norme fuorilegge gli esecutivi Conte/Draghi hanno reciso radicalmente diritti fondamentali e libertà personali, mediante imposizioni ricattatorie degli universali diritti umani e degli elementari principi costituzionali. Sono stati e vengono calpestati tutti i diritti individuali e sociali ed ogni libertà personale o collettiva.

La scadenza definitiva ed improrogabile del cosiddetto "stato di emergenza" in Italia, è quella del 31 gennaio 2022. Fino a quando è legittimo l’agire straordinario, qual è il termine temporale per l’esercizio legittimo di un’azione eccedente il limite del normale, se non sconfinando in un abuso di potere dal sapore dittatoriale?

Il Codice di Norimberga è un insieme di principi etici della ricerca medica che sono sorti, appunto dal “Processo dei medici” a Norimberga, al termine della seconda guerra mondiale. Il tribunale per i crimini di guerra di Norimberga ha stabilito 10 standard a cui i medici devono conformarsi quando eseguono esperimenti su soggetti umani.  

Il primo di questi codici etici è la necessità del consenso informato per partecipare alla sperimentazione medica. Il Codice di Norimberga è stato anche la base per altre linee guida e leggi sull’etica medica, inclusa la Dichiarazione di Helsinki del 1965, che obbliga i medici che praticano ad “agire nel migliore interesse del paziente quando forniscono assistenza medica”, nonché la piu' recente Convenzione di Oviedo.

Pur non essendo una legge vincolante, il Codice di Norimberga si qualifica come fonte del diritto internazionale ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, lettera b), dello Statuto di Roma, che riconosce il diritto internazionale, i trattati internazionali, le consuetudini internazionali e i principi del diritto riconosciuto dalle nazioni civili come di pari valore.

L’articolo 6 dello Statuto di Roma si riferisce ad atti di genocidio, ossia atti diretti a distruggere, in tutto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale o religioso. Qui il gruppo in questione è la popolazione italiana nella sua interezza, e per estensione il mondo, a cominciare dagli anziani, dai malati cronici e dai disabili. Il genocidio può comprendere gli atti di: omicidio, causare gravi danni fisici o mentali, imporre misure volte e ridurre la fertilità, infliggere deliberatamente condizioni di vita, calcolate per provocare la distruzione totale o parziale della salute.

Per quanto riguarda le “condizioni di vita calcolate per portare alla distruzione”, ciò include sia la distruzione di attività commerciali e il trasferimento di ricchezza attraverso blocchi imposti, sia il danneggiamento del sistema immunitario delle persone attraverso il rifiuto di offrire cure precoci, mascherare obblighi e costringere le persone a prendere il siero sperimentale Covid-19.

L’articolo 7 dello Statuto di Roma riguarda i crimini contro l’umanità, che comprendono: omicidio, sterminio, reclusione o grave privazione della libertà fisica in violazione delle norme fondamentali del diritto internazionale, tortura, sterilizzazioni forzate, persecuzione di qualsiasi gruppo identificabile, apartheid e altri atti disumani. I crimini di guerra sono disciplinati dall’articolo 8 dello Statuto di Roma. 

E ancora: uccisione intenzionale per mezzo di iniezioni sperimentali COVID, l’uso di dosi letali di midazolam nei pazienti delle case di cura con diagnosi di COVID e l’inclusione dell’idrossido di grafene nelle iniezioni del cosiddetto "vaccino anticovid-19".  E poi: tortura mediante l’uso di obbligo di mascheramento anche nei minori, l’uso di tamponi contenenti sostanze chimiche cancerogene e il rilascio di un’arma biologica artificiale.

Insomma, provocare intenzionalmente grandi sofferenze o gravi lesioni al corpo o alla salute, mediante l’uso della guerra psicologica, della guerra economica, della guerra biologica.


 

Riferimenti:

http://www.cirpac.it/pdf/testi/Statuto%20di%20Roma%20della%20Corte%20Penale%20Internazionale.pdf

https://www.lanuovanorimberga.it/wp-content/uploads/2022/01/DENUNCIA-DNA.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/emergenza-inquinamento.html

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=7LA3q6nTUpM

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.