18.1.22

SCHIAVITU' DELL'UMANITA'!

 



di Gianni Lannes

Perché ci vogliono così ossessivamente "vaccinare" tutti, ossia marchiare indelebilmente con sieri sperimentali di dubbia efficacia curativa (che hanno provocato migliaia di morti e milioni di vittime), per una cosiddetta malattia (Covid-19) dalla quale, per stessa ammissione dell’OMS in uno studio pubblicato già il 14 ottobre 2020, si guarisce nel 99,73% dei casi? E per quale ragione - chi comanda per conto terzi - non ammette e criminalizza il dissenso critico, ma approva soltanto il dogma assoluto della falsa narrazione pandemica incentrata sul santo "vaccino" e sulla demonizzazione di un virus, il Sars CoV-2 mai isolato, identificato e realmente sequenziato?

Sul campo si stanno fronteggiando due sfere di potere, ovvero due predatori: la preda è il genere umano, o meglio il controllo su di esso e sulle modalità con cui ottenerlo. L'obiettivo è la schiavitu' dell'umanità, mediante l'iniezione massiccia di sostanze artificiali ed al contempo di paura nel corpo sociale. Forse il sistema di dominio globale pretende di trasformarci tutti in automi obbedienti?

La merce di prima qualità siamo noi: lo siamo sempre stati.  L'unico traino all'economia sono le nostre energie vitali, modulate sulle nostre emozioni. Oggi possiamo affermare che se prima c’era il petrolio ora ci sono i dati personali che alimentano il sistema economico. Prima c'erano le sette sorelle, ora ci sono i 7 fratelli: Facebook, Twitter, Amazon, Apple, Google, Ibm e Microsoft. Più velocità: più dati e più soldi.

Secondo il ministro Colao (ex Amministratore delegato della Vodafone) "attraverso il 5G è possibile iniettare o somministrare sostanze medicinali, negare l’accesso o meno in determinati luoghi a determinate persone". Sentito bene? Obiettate che il sistema 5G non centri nulla coi vaccini paramagnetici? Forse, ma diversi studi hanno dimostrato che le ghiandole sudoripare, che sono strutture a spirale negli strati superiori della pelle, possono fungere da antenna ricevitrice di segnali per lunghezze d’onda della banda 5G sub-THz (Betzalel et al, 2018). Appunto le antenne non ricevono soltanto, possono anche trasmettere. C'è un brevetto Microsoft che prevede un dispositivo esterno al corpo. Quanto breve è il passo da un chip sottocutaneo a una sostanza para-biologica e magnetica che si auto replica grazie alla sintesi proteica innescata magari da un vaccino a mRna? O magari altri nano-materiali dalle potenziali applicazioni biomedicali ad oggi ancora virtualmente sconosciute - alle moltitudini - come il Grafene? Impossibile negare l'evidenza ufficialmente documentata, nonostante la disinformazione e la mistificazione della realtà, attuata ininterrottamente dai mass media e dai politicanti venduti.



Singolare coincidenza: sul portale della Comunità Europea CORDIS, si rinviene uno studio finanziato con 150mila euro il cui titolo è il seguente: "Sensore indossabile ibrido a punto quantico e grafene per l’emodinamica sistemica e il monitoraggio dell’idratazione".

5G: controllo digitale delle masse da remoto. Nanodispositivi di tecnologia sconosciuta ai comuni mortali e microtrasmettitori. Quello che non si deve sapere: l'ossido di grafene - presente nei sieri sperimentali anticovid-19 spacciati per vaccini miracolosi - provoca coagulazione del sangue e aumenta la trombogenesi o proliferazione di trombi.

A proposito: come mai il governicchio Draghi non risponde - dopo addirittura 4 mesi - all'interrogazione a risposta scritta numero 4/10230, relativa alla presenza di grafene nei cosiddetti "vaccini anticovid-19" imposti in Italia, gli stessi che soltanto nell'Unione europea - in base ai dati EMA (EudraVigilance) hanno causato attualmente la morte di 35 mila persone e oltre 3 milioni di danneggiati?

Vaccino anti-covid, le parole del Premio Nobel Montagnier: "Rischiamo di avere effetti assolutamente imprevedibili, per esempio dei tumori".

Solo i covidioti non s’avvedono del fatto che i governi telecomandati - in gran parte del mondo  cosiddetto "civilizzato" (sic!) - stanno operando una maniacale pressione sull’istituzione obbligatoria del passaporto vaccinale: esso può essere raggiunto più velocemente, mediante l’imposizione di politiche vaccinali più stringenti. Il totalitarismo rima con la tecnocrazia che necessita del consenso generale per funzionare. Allora, basta staccare la spina per riprendersi la libertà.

Riferimenti:

 https://www.youtube.com/watch?v=Sz8_CUbobvg

https://worldwide.espacenet.com/patent/search?q=graphene%20vaccine

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_it.pdf

https://www.echelon-inc.com/product/alc-0315/

https://www.who.int/docs/default-source/immunization/sage/2021/january/4-evidence-assessment5-jan-2021-final.pdf?sfvrsn=cf627b70_9

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1296643/caratteristiche_vaccini_mRNA_Pfizer-Moderna.pdf

https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_fr.pdf

https://www.echelon-inc.com/wp-content/uploads/2021/09/N-1020_TDS_rev1a.pdf

https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/944544/COVID-19_mRNA_Vaccine_BNT162b2__UKPAR___PFIZER_BIONTECH__15Dec2020.pdf

https://www.who.int/biologicals/publications/trs/areas/vaccines/nonclinical_evaluation/en/

https://www.ema.europa.eu/en/clinical-evaluation-new-vaccines#current-effective-version—under-revision-section

https://www.ema.europa.eu/en/medicines/human/EPAR/comirnaty#product-information-section

https://www.bmj.com/content/372/bmj.n627/rr-1

https://worldwide.espacenet.com/patent/search?q=graphene

https://patentscope2.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=CN317065497&tab=PCTDESCRIPTION

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4/10230&ramo=CAMERA&leg=18

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=5g

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=colao

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

https://www.la7.it/dimartedi/video/vaccino-anti-covid-le-parole-del-premio-nobel-montagnier-rischiamo-di-avere-effetti-assolutamente-08-06-2021-386015


Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.