19.1.22

SPERIMENTAZIONE CRIMINALE!

  



Avvisi di responsabilità per danni da vaccino e morte inviati all'EMA e a tutti i membri del Parlamento europeo - 13 settembre 2021

https://doctors4covidethics.org/as/

Quando il Parlamento europeo ha ripreso lunedì 13 settembre 2021, con il primo ordine del giorno un dibattito sulla salute e la prevenzione delle malattie seguito da una votazione martedì, è stata inviata una lettera di avviso di responsabilità per danni e morte da vaccini COVID-19 su tutti i membri del Parlamento europeo e inviato al direttore esecutivo dell'Agenzia europea per i medicinali.

L'avviso recitava:

"La fretta di vaccinare prima e la ricerca in seguito ti hanno lasciato in una posizione in cui la politica di vaccinazione COVID-19 è ora completamente separata dalla relativa base di prove".

L'avviso completo con la documentazione di supporto e il download in pdf è riportato di seguito.

https://doctors4covidethics.org/wp-content/uploads/2021/09/Letter-and-Notice-of-Liability-to-EMA-and-MEPs.pdf

Nel marzo 2021, abbiamo messo in guardia voi e il mondo sul fatto che l'approvazione dei cosiddetti vaccini COVID-19, basati sul gene, era prematura e avventata e che la loro somministrazione costituiva un rischio per l'uomo. COVID-19 era prematura e avventata, e che la loro somministrazione costituiva una sperimentazione umana in violazione del Codice di Norimberga. Le nostre preoccupazioni riguardo ai potenziali pericoli degli agenti sperimentali erano fondate sulla comune conoscenza da manuale di immunobiologia e medicina.

Un semplice ragionamento portava a prevedere che la somministrazione degli agenti sarebbe incorsa in molteplici eventi patologici che avrebbero portato, tra l'altro, a eventi tromboembolici pericolosi per la vita. Siete stati chiamati a sospendere il programma di vaccinazione finché queste preoccupazioni non fossero state affrontate in modo soddisfacente.


Questa richiesta è stata disattesa e il programma di vaccinazione è stato lanciato su scala globale, con conseguenze catastrofiche che confidiamo vi siano note. I nostri timori iniziali sono stati confermati e ulteriori percorsi che portano al danno e alla morte degli agenti sperimentali sono stati scoperti attraverso nuove scoperte scientifiche nel 2021. La fretta di vaccinare prima e di ricercare poi vi ha lasciato in una posizione per cui la politica di vaccinazione contro il COVID-19 è ora completamente separata dall'evidenza base.


Lo stato attuale della tragedia è riassunto nel documento allegato.
Mentre considerate i vostri prossimi passi nel rendere obbligatorio un vaccino che è controindicato dalla scienza, richiamiamo la vostra attenzione sulle richieste di Freedom of Information pubblicate di recente, che rivelano una grave negligenza nel il processo di autorizzazione del vaccino COVID, incluso l'inganno alla Commissione per i Medicinali Umani per quanto riguarda la verifica indipendente dei dati degli studi sul vaccino.


Bambini sfortunati e indifesi stanno ora diventando vittime del blasfemo e negligente,
regolamentati dall'agenda delle vaccinazioni. Vi accusiamo di aver attivamente o tacitamente spianato la strada al secondo olocausto dell'umanità. La stessa accusa è stata presentata indipendentemente dai sopravvissuti del primo olocausto e dalle loro famiglie.


Con la presente vi informiamo che sarete ritenuti personalmente e individualmente responsabili per aver causato danni e morti prevedibili e prevenibili dai vaccini COVID-19, e per aver sostenuto crimini contro l'umanità, definiti come atti che sono intenzionalmente commessi come parte di una politica diffusa o sistematici, diretti contro i civili, commessi per favorire la politica dello Stato.

La gravità delle vostre azioni è ora esposta davanti al mondo. Per il bene di voi stessi e delle vostre famiglie, alzatevi e rispondete. O passerete nei libri di storia nella vergogna e nel disonore indelebili.

Firmato
Doctors for Covid Ethics

Riferimenti:

https://doctors4covidethics.org/as/

https://doctors4covidethics.org/wp-content/uploads/2021/09/Letter-and-Notice-of-Liability-to-EMA-and-MEPs.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.