28.1.22

DISOBBEDIENZA CIVILE!

  


di Gianni Lannes

Ho visto cose che voi umani..., avete visto tutti o quasi, salvo i covidioti. Irriducibili, a qualsiasi costo, refrattari ai ricatti e non etichettabili, per niente impauriti dal sistema di dominio. In Italia alcuni milioni di ribelli, tra cui lo scrivente, non si faranno mai ricattare e mai iniettare sieri sperimentali spacciati per miracolosi vaccini.

Nel Belpaese ben 3 milioni di persone che hanno superato il mezzo secolo di vita, hanno dimostrato con straordinaria dignità e nobiltà d'animo, di possedere gli anticorpi culturali per resistere a qualsiasi minaccia della tecnocrazia che li vuole trasformare in cavie consenzienti ma balbuzienti. Nello Stivale (in particolare in Sardegna, Val D'Aosta, Calabria, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Sicilia) anche le donne in gravidanza resistono alla criminale iniezione forzata di veleni covid-19.

Purtroppo, il condizionamento mentale e il controllo totalitario sono alla base della società attuale, composta da una massa informe di individui inconsapevoli, passivi, ignoranti ed eterodiretti.

La storia insegna che la scienza è un sapere radicalmente opposto al principio d'autorità, soprattutto che la civiltà umana - nonostante la barbarie ricorrente e incombente - è basata sul dubbio critico e non sul dogma prezzolato, sulla disobbedienza civile e non sulla sudditanza o addirittura la schiavitu'. 

A volte, come in questa stagione del conformismo dilagante, la ribellione è una rara e preziosa virtu'. La Norimberga 2 per i criminali transumani è prossima. Ora e sempre: su la testa! Bisogna combattere per riconquistare la liberta'!

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=disobbedienza

http://www.cirpac.it/pdf/testi/Statuto%20di%20Roma%20della%20Corte%20Penale%20Internazionale.pdf

https://childrenandarmedconflict.un.org/keydocuments/italian/romestatuteofthe7.html

https://www.difesa.it/Giustizia_Militare/rassegna/CortePenaleInternazionale/Pagine/StatutoRomaCortePenaleInt.aspx

Post Scriptum

«La libertà non consiste nell'avere un padrone giusto, ma nel non averne alcuno».

[Libertas, quae non in eo est ut iusto utamur domino, sed ut nullo].

Marco Tullio Cicerone






2 commenti:

  1. Non si puo' essere che d'accordo con quanto scritto nell'articolo. Per quanto riguarda Norimberga 2 ancora non capisco chi possa metterla in piedi visto che sono due anni che l'avv. Fuellmich intervista persone senza che si veda un risultato concreto.

    RispondiElimina
  2. Il presidente rieletto come primo atto dovrebbe buttare lo stato d emergenza nel cesso e tirarne la catenella!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.