27.1.22

GREEN PASS PER SEMPRE!

 



di Gianni Lannes

Incubo infinito? Non provvisorio ma definitivo e permanente. Il passaporto vaccinale, incostituzionale, anticostituzionale e dunque fuorilegge, è un mezzo digitale di controllo totalitario delle persone o un fine per sottomettere l'umanità senza piu' identità, privandola dei propri diritti civili, universali e naturali? Di sicuro - attesta la scienza - il Green Pass non dispensa immunità virale.

Benvenuti nella nuova era dell'apartheid all'italiana in salsa avvelenata draghiana. L'ultima notizia propinata dai covidioti nel Belpaese: “Green pass illimitato con la terza dose, in arrivo la proroga senza scadenza del certificato vaccinale” che inizialmente in Italia aveva la durata di un anno. Il provvedimento allo studio del governicchio Draghi dovrebbe cancellare la scadenza del Green pass per chi ha incamerato nel proprio organismo la terza dose artificiale di siero vaccinale all'idrossido di grafene, spacciato addirittura per vaccino salvavita.

Per coloro che si sono fatti iniettare la terza dose del Covid-19 il Green pass che sancisce la discriminazione sociale e abolisce i diritti civili di milioni di cittadini italiani, non avrà scadenza. La decisione è allo studio dell'esecutivo di mister Britannia, in attesa del parere degli enti regolatori del farmaco, Ema e Aifa (al soldo di Pig Pharma).

In punta di diritto esiste un conflitto insanabile tra il provvedimento illegittimo licenziato da Draghi il 24 dicembre 2021 (decreto legge 221) per diminuire forzosamente la validità del Green Pass da 9 a 6 mesi e la relativa normativa Ue. Infatti dal primo febbraio 2022 il lasciapassare digitale italiano durerà 6 mesi, mentre quello europeo ben 9. Perché per gli italiani la frequenza di cosiddetta “vaccinazione” è maggiore che per gli altri cittadini europei? A ben vedere, piu' si riduce la durata della certificazione, piu' sono le dosi che gli italiani sono tenuti a farsi somministrare per avere la patente covidiota.

Il decreto in vigore, che ha indicato le date per l’estensione dell’obbligo del super green pass a buona parte delle attività, approvato il 24 dicembre 2021, aveva previsto tra le nuove regole sul certificato eugenetico, l’anticipo da 5 a 4 mesi della possibilità di ricevere la terza dose e soprattutto il taglio della durata del Green pass per i vaccinati da 9 a 6 mesi a partire da questo febbraio.

Singolare coincidenza: il 21 dicembre 2021 la Commissione europea ha approvato un regolamento attuativo del Consiglio del Parlamento Ue, per garantire la libertà di circolazione all'interno del vecchio continente eterodiretto da Washington, stabilendo due principi relativi alla validità delle certificazioni: dal primo ciclo di vaccinazione la validità del certificato verde in Europa deve essere di 9 mesi; non devono essere stabiliti al momento limiti alla certificazione al richiamo o booster. Esattamente tre giorni dopo, il governicchio Draghi ha stabilito la riduzione del Green Pass a 6 mesi, sia per quanto riguarda le prime due dosi che la certificazione con il booster.

Anche uno studente universitario al primo anno di Giurisprudenza sa che il diritto nazionale se contrasta con quello europeo non è applicabile, dunque non puo' valere. Perché allora tanta tracotanza tricolore?

A proposito: a breve il diritto di voto o di elezione sarà legato al ricatto del Green Pass? Ecco un primo assaggio: alla deputata Sara Cunial, rea di non essersi fatta siringare è stato impedito di votare il capo dello Stato. Tale procedura - ad personam - stabilita dal grullino Roberto Fico invalida per caso - ai sensi delle normative in vigore in uno Stato di diritto - la nomina del prossimo inquilino del Quirinale, preconfezionata da tempo? La XVIII legislatura durerà un altro anno, poi anche ai non marchiati dal toccasana delle multinazionali verrà negato il diritto al voto?

Esclusione e discriminazione sono notoriamente gli ingredienti totalitari di un regime eterodiretto dalla tecnocrazia, altro che democrazia, sia pure incompiuta.


Riferimenti:


https://www.governo.it/it/articolo/green-pass-ed-accesso-servizi-e-attivit-il-presidente-draghi-firma-il-dpcm-del-21-gennaio

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/01/emergenza-inquinamento.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=influenza

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.

 

https://www.youtube.com/watch?v=96JWg78Xreg








 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.