16.10.13

LE BOMBE ATOMICHE DI ISRAELE

Golda Meir, Richard Nixon, Henry Kissinger


di Gianni Lannes


Si accusa l'Iran di proliferazione nucleare, eppure lo Stato di Israele, grazie alla Francia, si è dotata di armi atomiche già dagli anni '60. 
















Secondo stime Sipri, Tel Aviv produce una quindicina di bombe nucleari all'anno. In altri, termini possiede un arsenale e continua a fabbricare plutonio con il beneplacito dello zio Sam.




Nei documenti qui pubblicati, provenienti dagli archivi della Casa Bianca e del Dipartimento di Stato USA, saltano fuori prove imbarazzanti.






Gli "Eletti": ma da chi? In base ai loro particolari motivi religiosi, numerosi ebrei si considerano superiori a tutti gli altri esseri umani. Infatti, si immedesimano nel “Popolo Eletto da Dio” della Bibbia. Teocrazia e fondamentalismo a braccetto delle speculazioni finanziarie da secoli a spese dell'umanità.






Secondo la vulgata generale chi osa criticare Israele è antisemita. Pazzesco, fuori da ogni logica.



Almeno in Italia, non dimentichiamo mai che il Governo di Israele è responsabile di stragi impunite (Argo 16, Ustica...), omicidi in serie, rapimenti e attentati (alla voce foraggiamento e addestramento del terrorismo rosso e nero), come ben sanno gli addetti ai lavori. La strategia della tensione ad opera del Mossad ha insanguinato il nostro Paese per più di mezzo secolo. E continuano a spadroneggiare come se niente fosse, sempre qui da noi.






Il Governo di guerrafondai sionisti è un grave pericolo per la pace nel mondo, ma anche la negazione della democrazia.

Per quanto ci riguarda, il Governo Berlusconi ha siglato un memorandum di cooperazione bellica con questi criminali. Ed in è atto un genocidio contro il Popolo Palestinese, che non risparmia vecchi, donne e bambini. Dinanzi al corpo straziato di un bimbo non ci sono più parole, ma solo lacrime e dolore irrefrenabile.

 
 Ali Moutaz Al Shawat (5 anni e mezzo)



















http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=israele 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.