26.5.22

VACCINAZIONI ANTICOVID LETALI!

 


Il professor Giovanni Frajese, endocrinologo, docente all'Università di Roma “Foro Italico”, parla alla Commissione Parlamentare d'inchiesta sui vaccini anti-covid, e illustra  i dati sui vaccini pubblicati dalle più prestigiose testate medico-scientifiche del mondo (The Lancet, Nature, The New England Journal of Medicine, Jama Pediatrics), chiari e incontrovertibili. E chiama alla verità e a un minimo di giustizia contro la vaccinazione obbligatoria e l'infame green-pass.

Dati scientifici che evidenziano che le persone vaccinate si ammalano più di quelle non vaccinate.

L'analisi di Frajese approfondisce il tema delle alterazioni del sistema immunitario e delle conseguenze avverse. Ciò potrebbe significare mettere a rischio di numerose altre patologie l'intera popolazione vaccinata, cosa che stiamo vedendo marcatamente in questo periodo soprattutto con le morti improvvise.


 

Eclatante e sconvolgente risulta essere la conferma che l'RNA si possa retrotrascrivere sul DNA, quindi entrare a far parte del nostro genoma in maniera PERMANENTE e TRASMISSIBILE alle GENERAZIONI FUTURE. Sulle linee cellulari di fegato è stato già dimostrato. Qui si tratterebbe di danni che non riguardano solamente le persone che sono state vaccinate ma potrebbero essere portati avanti per generazioni.

Frajese presenta studi effettuati all'estero in quanto i dati italiani sono secretati per motivi di ordine pubblico e presentati in più occasioni alterati.

Particolare denuncia del danno provocato ai bambini che presentano sintomi di depressione clinicamente elevati per la campagna anti-covid attuata con meccanismi di coercizione violenta, che fanno presagire gravi ripercussioni da adulti. Di fatto stiamo creando una generazione di persone impaurite e con problemi psicologici.

Le istituzioni italiane - che hanno avallato il peggio e al corrente di tutto - devono prenderne atto e fermare subito l'infame campagna vaccinale e l'infame green-pass che distrugge popolo e società.
 

Riferimenti:

https://www.youtube.com/watch?v=VwwKleB6xMA 

https://lanuovabq.it/it/sospeso-anche-frajese-ll-vaccino-altera-il-sistema-immunitario 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid 

1 commento:

  1. Purtroppo la maggior parte degli appartenenti alla classe medica sono senza palle e dall'animo corrotto, si sentono onnipotenti perché hanno la gente ignara che pende dalle loro labra o bisturi e anche quando sbagliano non sbagliano, vedasi l'omertà tra colleghi. I primi complici, programmati a servire il sistema che li ingrassa
    G

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.