28.8.17

VACCINI: SCHEDATURA SANITARIA




di Gianni Lannes

Bambini ridotti a cavie per una sperimentazione farmacologica imposta da Washington il 29 settembre 2014, trattati come delinquenti dalle istituzioni, in violazione della Costituzione repubblicana e del "Codice in materia di protezione dei dati personali" (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, numero 196). Nel belpaese eterodiretto da sionisti ed anglo-americani si è passati in un lampo dallo Stato di diritto al regime dittatoriale per conto terzi (alla voce pig pharma). Adesso le scuole pubbliche e private, su impulso del ministero dell’insanità, col pretesto della vaccinazione obbligatoria di massa a neonati, bambini e adolescenti sani, dopo la promulgazione dell’ennesima legge incostituzionale 31 luglio 2017, numero 119 (conversione del decreto legge 73 del 7 giugno 2017), premono sui genitori per ottenere la schedatura dei minori. Orwell e Asimov non avrebbero saputo immaginare di peggio: l'esatto contrario della democrazia, ovvero un incubo a stelle e strisce.




Non a caso tutti questi dati sensibili sono stati venduti con un accordo segreto siglato a Boston il 31 marzo 2016 da Matteo Renzi alla famigerata IBM, già in affari con i nazisti che hanno sterminato ebrei, dissidenti politici, omosessuali e zingari.

Nei moduli delle asl del Lazio sono addirittura inserite clausole illegittime e prive di pregio giuridico/autorizzativo. E se non si firma si esprime paradossalmente un tacito assenso. Ma il garante e la magistratura sono al corrente dell'andazzo criminoso di certe autorità?

L’asl  RM/E era già stata individuata per la sperimentazione vaccinale: questa è una conferma. C’è qualcuno che opera in quel campo (per tutto il Lazio) già dal 2003 (prima era all'Agenzia di Sanità Pubblica - ASP_Lazio): fu quello che   intralciò il dottor Eugenio Sinesio per la catena del freddo (ed altro) per l'antinfluenzale. Questa longa manus si attiva spesso per dettare linee operative alle ASL, che diramano capillarmente ai MMG/PLS.



Migliaia di inconsapevoli genitori portano i loro figli a scuola, ma non sanno nulla della schedatura sanitaria. I criminali al governo per conto terzi vanno arrestati! Obbedienza all’autorità? No, disobbedienza civile per la libertà.




riferimenti:



Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Battaglia Terme (PD), 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.