25.8.17

MAFIA VACCINALE




di Gianni Lannes

Il coraggio civile di chiamare le cose e gli eventi con il loro nome appropriato. In Italia esiste una cupola dei vaccini all'interno del Ministero della Corruzione, con un ministro eterodiretto affiliato ad un partito che vanta in percentuale più inquisti che voti popolari. Ogni altra chiacchiera a vanvera è inutile sulla propaganda propinata alle masse. La deduzione dovrebbe essere immediata per chi vanta ancora un pò di sale in zucca. Ma cosa attende la magistratura per arrestare in massa chi attenta nel belpaese alla vita di neonati, bambini e adolescenti sani? Comunque la conclusione non può essere favorevole all'imposizione coercitiva delle vaccinazioni, peraltro a mezzo di una legge sgangherata (incostituzionale) scritta sotto dettatura multinazionale. Il discorso pubblico va avviato anche nel merito della cosiddetta utilità tutta da dimostrare - sul piano scientifico - appunto dei vaccini.

In ogni caso non ci sono antivaccinisti, bensì persone che hanno iniziato a prendere finalmente consapevolezza dell'esistenza di spregevoli individui senza scrupoli, che pur di difendere i propri luridi interessi economici e di dominio, trattano gli esseri umani peggio delle cavie da laboratorio. 

E chissà come mai da un bel pezzo, sono in aumento bambini con turbe comportamentali, tratti autistici, problemi di linguaggio? Provate a chiederlo magari agli insegnanti che hanno potuto constatare  nel corso degli anni, questa palese anomalia. Come mai, visto che spesso i genitori dichiarano che "Il bambino era normale fino a una certa età...dopo la somministrazione dei vaccini, la catastrofe". Quante volte i poveri genitori sono stati irrisi, derisi, non presi in considerazione, licenziati con la frase: “Dicono così perchè non vogliono accettare la disabilità del figlio". Il danno e la beffa. Ora basta: la misura è colma.
 
Parola di Giorgio Tremante che a causa dei vaccini ha perso due figli  ed un terzo è rimasto menomato a causa della pratica vaccinale obbligatoria:

«E delle ormai innumerevoli vittime, quali sono le creature di innumerevoli italiani, causate dall'uso indiscriminato che viene fatto dei "criminosi vaccini", L'Espresso ne vorrebbe parlare? O crede ancora alle bugie che distribuisce il Ministero della Salute che, per non far trafelare questa verità, mantiene montagne di domande per la richiesta d'indennizzo, stabilita dalla legge 210/1992 e della 229/2005, che vengono accatastate ed inevase sotto un mucchio di polvere per non far conoscere all'opinione pubblica i disastri compiuti nell'arco degli anni dai vaccini».         

Cartoni disanimati: alla voce effetti subliminali su bambini inermi e indifesi, presi di mira e sbattuti su youtube:  




In tempi d'analfabetismo funzionale e dilagante, è utile coltivare il ragionevole dubbio: un buon ripasso almeno della storia contemporanea:

https://ia802703.us.archive.org/31/items/b2136140x/b2136140x.pdf

Forse il vero limite in Italia è la divisione in tifoserie. Ma perché le associazioni non mettono in piedi un coordinamento nazionale indipendente al fine di orientare concretamente i genitori, invece di starnazzare sia pure in buonafede ognuna nel suo pollaio? In fin dei conti latita la dignità nazionale, ed una strategia offensiva politica, dal basso, che arresti questa deriva totalitaria di uno Stato ormai privo di sovranità, in balìa del peggior offerente. La prima rivoluzione è interiore. Non siate gregge: su la testa!

riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme (PD), 2017. 

Gianni Lannes, BAMBINI A PERDERE, LPE, Cosenza, 2016. 

https://www.youtube.com/watch?v=8t9U4YINWJQ

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/08/vaccini-disobbedienza-civile.html 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/08/vaccini-gianni-lannes-belluno-il-30.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.