di Gianni Lannes
Aberrante: è un segreto di Stato tricolore, anche se non riconosciuto formalmente: sui portali della presidenza del consiglio dei ministri e del garante per la protezione dei dati personali non c'è nulla in barba alla trasparenza amministrativa. Nel Memorandum of Understanding siglato il 31 marzo 2016 a Boston da Matteo Renzi, allora primo ministro sia pure di un governo senza mandato elettorale palesemente telecomandato da interessi finanziari stranieri, è scritto:
«Come presupposto per realizzare il programma ed effettuare l’investimento Ibm si aspetta di poter avere accesso – in modalità da definire – al trattamento dei dati sanitari dei circa 61 milioni di cittadini italiani (intesi come dati sanitari storici, presenti e futuri) in forma anonima e identificata, per specifici ambito progettuali, ivi incluso il diritto all’uso secondario dei predetti atti sanitari per finalità ulteriori rispetto ai progetti».
All’insaputa degli italiani, il capo di un governo eterodiretto dall’estero, in cambio di un investimento a Milano, si mette d’accordo con una famigerata multinazionale già in affari con Hitler per schedare gli ebrei da sterminare nei lager.
Il punto di forza di un regime totalitario è il controllo capillare e centralizzato delle informazioni personali e sensibili di ogni persona, fin dalla nascita. Ormai il paradigma politico dell’occidente non è più la società, ma il campo di concentramento, non Atene bensì Auschwitz. Il trattamento sanitario obbligatorio mediante ben 12 vaccini a neonati, bambini e adolescenti - mediante un infimo decreto legge incostituzionale - è un pericoloso esempio nostrano sottovalutato.
Dunque, l’ultima brutta notizia documentata - un accordo di vendita sottoscritto da Renzi nel 2016 quando era presidente del Consiglio, per la cessione dei dati sanitari degli italiani all’IBM - è gravida di follia istituzionale dimostra, ancora una volta, la completa sottomissione del nostro Paese agli Stati Uniti d’America, ma anche l'assenza di una pur minima opposizione politica a livello parlamentare. Non solo il governo italidiota si è impegnato a fornire i dati sanitari degli italiani, a cominciare da quelli della Lombardia, ma avrebbe anche elargito 60 milioni di euro all’IBM, in cambio dell’apertura sui terreni dell’Expo del centro europeo di Watson Healt, un cervellone elettronico che elabora dati medici, si occupa di genomica e di invecchiamento della popolazione. Un’azienda privata statunitense, insomma, che fa ricerca sulla pelle degli italiani, finanziata con soldi pubblici, mentre il servizio sanitario nazionale subisce sempre maggiori tagli, così come il settore della ricerca.
Ce n’è abbastanza per porre sotto processo Renzi e metterlo al bando dall’Italia, unitanente a tutti quelli che hanno consentito una simile mostruosità a danno della nostra intima sovranità.L' IBM che fabbrica microchip da tempo, con i suoi potenti server controlla in Italia di tutto e di più, la sua centrale operativa si trova in puglia nella cittadella tecnologica di TECNOPOLIS che in tempo reale trasmette dati via satellite al cervellone dello zio Sam.
riferimenti:
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2015/11/11/15G00192/sg
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2017-06-07&atto.codiceRedazionale=17G00095&elenco30giorni=false
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Modena, 2012.
https://www-03.ibm.com/press/us/en/pressrelease/49436.wss
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2015/11/11/15G00192/sg
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2017-06-07&atto.codiceRedazionale=17G00095&elenco30giorni=false
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Modena, 2012.
https://www-03.ibm.com/press/us/en/pressrelease/49436.wss
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Renzi-a-Boston-firma-accordo-da-150-milioni-di-dollari-per-Watson-Health-dello-Ibm-a-Milano-Primo-centro-in-Europa-ex-area-Expo-per-il-progetto-Tecnopol-49b8e4e4-aba9-4f23-bb67-85c135484a7a.html
http://www.governo.it/media/renzi-visita-boston/4413
http://www.governo.it/media/renzi-visita-boston/4413
In questo caso fanno parte le nuove tessere sanitarie degli italiani dove ci sono dei dati americani?
RispondiEliminaGuarda il caso l’attore Bill Gates è una pedina storica dell’IBM e, guarda il caso, anche lui è un figlio sfigato di genitori provenienti da dinastie di banchieri internazionali, sia il padre che la madre.
RispondiEliminaSi dà poi il caso che l’attore comico Matteo Renzi, assieme agli altri compari della grande truffa internazionale del finto virus COVIDIOTI-19, abbia intrallazzato proprio con Bill Gates oltre che con i suoi padroni dell’IBM. E così si hanno fantocci di governo, attori comici e buffoni, dirigenti della finanza e dell’industria dell’elettronica che si occupano di virologia, come se sapessero cosa sia.