8.4.13

USA: GUERRA SEGRETA CONTRO GAIA





di Gianni Lannes


Air Force Technical Applications Center: l’acronimo non rivela granché, se non un’attività nordamericana di controllo delle esplosioni nucleari nella ionosfera. In realtà, è un classico paravento creato nel 1947 dal governo USA per la guerra non dichiarata alla Natura, e conseguenzialmente al genere umano. Una sete di dominio che ha comportato sconvolgimenti climatici, spacciati per il buco dell’ozono dalla scienza ben assoggettata al potere (alla voce foraggiamento finanziario). 

Di cosa parliamo? Semplice di: “Clear Sky”, una foglia di fico per la geo-ingegneria ambientale della macchina bellica a stelle e strisce, sostenuta dal complesso industrial-militare. Ovviamente, si tratta di un gigantesco progetto che investe tutto il globo, ma oggi focalizziamo l’attenzione sull’Italia. Precisamente ad Aviano (Friuli Venezia Giulia), in una base aerea della NATO sede di regia in Europa per la conquista del clima. In loco, singolare coincidenza, sono stipate illegalmente - in violazione del Trattato internazionale di non proliferazione nucleare (TNP) - 50 bombe atomiche modello b-61. Da non dimenticare le attività criminali dell’Air Force Intelligence Surveillance and Reconnaissance Agency

Le scie chimiche sono l’ultimo stadio di pericolose sperimentazioni che da mezzo secolo mettono a repentaglio l’esistenza del popolo italiano e degli ecosistemi naturali della nostra Penisola, pregiudicando la qualità della vita per le future generazioni. Attività illecite realizzate ogni giorno con il tacito consenso dei governi italiani. Non a caso lo Stivale è investito da sconvolgimenti climatici artificiali. Basti pensare che hanno colpito mezza Italia, dulcis in fundo proprio Taranto, dove sarà realizzata una base nucleare della Marina militare di Washington. 

Impossibile negare questa atroce realtà in cui si sopravvive: cavie dal 1943 nelle mani senza scrupoli dei sedicenti "liberatori". 



Per la cronaca storica: le prime bombe al fosforo sono state usate da noi. Proprio in Italia, a Pantelleria e poi in Emilia, durante la seconda guerra mondiale, gli yankees hanno testato per la prima volta il napalm, ben prima del Vietnam, dove questo strumento di morte è stato perfezionato.

Per quale ragione dopo quasi 70 anni dal termine della seconda guerra mondiale, oltre 40 nazioni, più di tutte l'Italia, sono occupate ancora da basi militari statunitensi? Perché il popolo italiano che in ben due occasioni con due referendum popolari (1987 e 2011) ha rifiutato il nucleare, deve rischiare l'apocalisse (già sfiorata in diverse occasioni) per centinaia di bombe atomiche targate USA, pronte all'uso da Nord a Sud, isole comprese? Perché non siamo padroni a casa nostra, nella nostra terra? Perché ci facciamo trattare come servi dagli anglo-americani? Perché non ci ribelliamo ora e subito?

Ecco un documento segreto - fonte: National Archives, Record Group 59, U.S. Department of State, Central Foreign Policy Files, 1967-1969, file DEF 18-8 US - sconosciuto al popolo italiano e mai presentato in Parlamento.







This message discloses AFTAC's plans to upgrade its nuclear test detection capabilities by using a new technological development. The means described, ionospheric detection, developed as a result of Over-the-Horizon Forward Scatter Radar, or 440-L radar, developed during the 1960s to detect missile launches from Chinese or Soviet territory. Not actually radar, 440L was a series of high frequency radio transmitters and receivers on either side of the Sino-Soviet landmass producing continuous signals which bounced between the ionosphere and the surface of the earth until reaching the receiving stations. Any disturbances in the pattern indicated missiles penetrating the ionosphere. As this airgram suggests, because atmospheric nuclear tests influenced the signals produced by 440L transmitters, AFTAC quickly added forward scatter to its bag of nuclear detection techniques.
As the U.S. Air Force had established a 440L site at Aviano Air Base in Italy, AFTAC wanted to co-locate additional equipment there to upgrade its capabilities. When employed jointly, equipment used for detecting low frequency phase anomaly, atmospheric fluorescence, and changes in the magnetic field would make the ionospheric detection network "more effective." AFTAC, however, could not deploy 440L technology unnoticed and would have to conduct special surveys to identify the most suitable area.


Document 12: State Department Airgram to U.S. Embassy Rome, CA-6065, "Project Clear Sky", 26 February 1968:










Filmati:




















3 commenti:

  1. Finalmente!!!! Era ora che portassi alla luce questa tematica. Io sono residente nel comune di Roveredo in Piano, subito dopo quello di Aviano. Volevo farti una domanda caro Gianni. Ho iniziato ad osservare il cielo negli ultimi anni e mi accorgo sempre più che qua nevica pochissimo o se nevica sono solamente 4-5 giorni per tutta la stagione invernale. Le stelle di notte non le vedo praticamente più ma, quello che vedo spesso e volentieri è foschia, nubi basse e tanta pioggia. Sai se per caso anche qua ci sparano con le scie chimiche? A pensar male ci si azzecca no? Aspetto una tua risposta ciao Gianni e continuà cosi!!!! VIVA LA LIBERTA PER L'INFORMAZIONE.

    RispondiElimina
  2. Ennio Borni (Genova) alias max cady.

    RispondiElimina
  3. Nonostante le loro impressionanti "war capabilities" i loro inganni, le loro irrorazioni metalliche, il lavaggio del cervello e la strategia della tensione su scala mondiale per il tramite dei cataclismi (e dei conseguenti morti ammazzati e della enorme paralizzante sofferenza) provocati ovunque artificialmente, non potranno mai incatenare il nostro spirito, se siamo vigili nel smascherarli e forti nel rifiutare anche con piccoli gesti quotidiani (spegnere la tv, rinunciare al cibo spazzatura, alla farmacopea ufficiale, optare per i rimedi naturali, la medicina olistica, autoprodursi tutto quello che si può, vestirsi ed alimentarsi in modo critico e consapevole, evitando fin dove possibile grande distribuzione e centri commerciali) le blandizie con le quali inconsapevolmente cadiamo in un circolo di schiavitù fisica e psichica.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.