3.4.13

ITALIA: LADRI DI VITA E DI FUTURO



Napolitano & Kissinger



di Gianni Lannes

Energie rinnovabili? Nel Belpaese i rifiuti si riciclano soltanto in politica. Troppo impegnati a contendersi briciole di potere eterodiretto dall’estero, per porsi il problema di governare nell’interesse esclusivo del popolo “sovrano”. E' sotto gli occhi di tutti, compresi i sassi. Dopo 37 giorni dalla chiusura delle urne elettorali, lo Stivale non ha ancora un governo, bensì dieci “saggi” nominati da un presidente della Repubblica uscente - espressione del Council of Foreign Relations (alla voce Rockefeller & Rothschild) - che ha violato per prima cosa, l’articolo 92 della Costituzione ed attenta ogni giorno agli interessi della nazione. In altri termini, a parte la buffonata che ci ridicolizza agli occhi del mondo, un branco di parassiti sta ipotecando il futuro delle prossime generazioni per declassare l'Italia a livello schiavistico.

denuncia penale contro Napolitano




Giorgio Napolitano dovrebbe finire come minimo sotto un rigoroso processo per aver tradito l'Italia e calpestato la Costituzione repubblicana ed antifascista. Invece è ancora al Quirinale a dettare legge per conto dello straniero. Che esito hanno avuto le denunce penali documentate contro Napolitano, Monti e tutte le più alte cariche istituzionali che hanno svenduto l'Italia?


Se vige uno Statodi diritto e non la repubblica delle banane come nel nostro caso, chi vince le elezioni, anche con un voto in più ha il dovere di governare, se è incapace si ritira definitivamente dalla scena. E la situazione torna in mano al popolo sovrano, non alle comparse eterodirette dall'estero. Un paragone: in una competizione sportiva la squadra che vince anche solo con un goal o un punto di scarto, vince o perde?

La genialata dei padroni anglo-americani dell’Italia? Cooptare la sedicente opposizione per controllare la protesta. Il ragionier Grillo sembra un recidivo. Infatti, non è dato sapere, cosa ci facesse Beppe Grillo all’ambasciata USA il giorno prima dei colloqui con il presidente della Repubblica Italiana. In quel caso la trasparenza è stata dimenticata, e quel colloquio purtroppo non ha avuto alcuna diretta streaming, e neppure una banale differita. Il Mò… Vi… Mento 5 Stelle è stato pianificato nel 2008 dalla diplomazia nordamericana in un colloquio segreto tra Grillo e l’ambasciatore Spogli, che il fenomeno da avanspettacolo si è ben guardato dal rilevare all’opinione pubblica. Il dramma è che il 25 per cento dei votanti italioti non ha capito a chi ha regalato il suo voto (nel senso di perle ai porci).

La politica è una scienza seria mentre il politicante, aldilà di qualche onesta persona, è cresciuto in un dopo guerra che ha dato la patente per essere un disonesto fino all’osso, e da allora, nonostante “i favolosi anni sessanta e settanta” l’Italia è stata saccheggiata, devastata, irrisa dai politicanti per conto terzi e dai loro servitori.  
Casaleggio & Grillo seminano e rimestano nel terreno avvelenato non solo di un comprensibile scontento sociale, ma di una sottocultura (che è anche semianalfabetismo postindustriale) sempre più becera propagata dal craxismo e soprattutto da “sua Emittenza” Berlusconi (tessera P 2, numero 1816).

Per sua stessa esplicita dichiarazione, Casaleggio ha ammesso che l’obiettivo primario del Movimento 5 Stelle resta quello di andare al potere da solo, senza prevedere accordi con altri partiti.

Ma quale crisi. Tutto fabbricato a tavolino per controllarci meglio. Mai sentito parlare di programmazione neurolinguistica? Vero Casaleggio? Sta a noi liberarci di tutte queste catene, di tutti questi affiliati a logge e sette segrete che tramano nell'ombra contro l'umanità e siedono nei posti chiave dello Srato e delle multinazionali del crimine. Arrestiamo la farsa: la politica - con una valenza etica - è la semplice realizzazione del bene comune, non tornaconto personale.

L'Italia ha bisogno di unità intelligente, non di tifoserie lobotomizzate.



denuncia sporta nel 2012 contro Giorgio Napolitano:

http://img192.imageshack.us/img192/861/87677876denunciainprocu.pdf

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/04/un-avvocato-di-cagliari-denuncia-i.html



l'incontro segreto di Grillo con l'ambasciatore USA nel 2008:



filmato:


il presidente Napolitano:

1 commento:

  1. Nulla di nuovo sotto il sole: Via con il Rigetto bianco!! Tutti a casa con i nostri cari, e mandiamo loro a lavorare!!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.