15.2.23

TERREMOTI STRAGISTICI IN TURCHIA E SIRIA!

 



di Gianni Lannes

Strage di guerra in tempo di pace (apparente) con migliaia di vittime umane e devastazioni pianificate dal Pentagono. Il potere dell'intimidazione su scala globale si nutre della sofferenza inflitta agli umani mediante iniezioni di paura nel corpo sociale, al fine di sottometterli e schiavizzarli.  Naturali o artificiali? L’ipocentro a bassissima profondità, è l’indice fondamentale di un sisma provocato dall’uomo. La sismicità naturale è un ottimo paravento, soprattutto con le nazioni “alleate” e a maggior ragione geopolitica verso quelle avverse, anche in ambito Nato. Certe insospettabili disgrazie capitano a chi non si allinea al diktat della White House.

 L’esistenza della convenzione Enmod dell’ONU che vieta, almeno sulla carta, la guerra ambientale, è un dato di fatto, come la tecnologia bellica in grado di provocare scuotimenti tellurici a disposizione di Washington. L’Italia, priva di sovranità e indipendenza, è un esempio lampante del distruttivo imperialismo yankee, della serie usa e getta, a cui i politicanti covidioti sono prostrati.

Riferimenti:

Gianni Lannes, Il grande fratello. Strategie del dominio, Draco, Modena, 2012.

Gianni Lannes, Terra muta, Lpe, Cosenza, 2013.

Gianni Lannes, l’Italia trema, Edizioni Mondo Nuovo, Pescara, 2023.

https://www.emsc-csem.org/#2

https://earthquake.usgs.gov/earthquakes/eventpage/us6000jllz/executive

 http://disarmament.un.org/treaties/t/enmod


https://www.hurriyet.com.tr/gundem/son-dakika-turkiyeyi-sarsan-felakette-yedinci-gun-depremde-can-kaybi-24-bin-617-dakika-dakika-bolgelerimizden-anlik-bilgiler-42218611

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.