di Gianni Lannes
Quando la strombazzata cura risulta peggiore del male e serve a imprigionare l'umanità. Lesioni e decessi causati dai cosiddetti “vaccini anti nuovo coronavirus", nonostante la vigilanza sanitaria passiva. 20 mila morti nella sola Unione europea e circa 2 milioni di reazioni avverse, in base ai riscontri ufficiali di Eudra Vigilance (Ue), Mhra Gb), Vaers (Usa). I numeri ufficiali segnalati alle autorità sanitarie sono soltanto una piccola percentuale delle cifre effettive.
«Interrompete subito le vaccinazioni»: è il grido di allarme lanciato da i “Doctors for Covid Ethics”: centinaia di medici, specialisti, docenti e scienziati di nome che redigono documenti contro la falsa pandemia del nuovo coronavirus. Il 20 luglio fa questi medici per l’etica Covid hanno redatto una lettera aperta rivolta a tutti i cittadini dell’Ue, dello Spazio economico europeo, della Svizzera della gran Bretagna e degli Usa, nonché all’ Agenzia europea per i medicinali (Ema), all’ Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari inglese (Mhra), alla Food And Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti e ai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) per denunciare la strage da vaccini che viene perpetrata con la complicità dei politicanti.
I medici per l’etica del Covid chiedono che il programma di vaccinazione “Covid” venga interrotto immediatamente”
Deve prevalere l'etica derivante dal fatto che gli effetti collaterali (secretati) non risultano calcolati con cura. Non è eticamente accettabile che le persone non sappiano realmente nulla sugli ‘effetti collaterali’ reali e quanto incidano concretamente. Solo in guerra si danno per scontati gli effetti collaterali di bombardamenti su siti industriali (morti di civili) eppure anche allora si calcolano. Qui al contrario regnano silenzio, ipocrisia e menzogne.
Anche secondo i riscontri ufficiali, appunto i sieri sperimentali anticovid uccidono e danneggiano gli esseri umani. La verità indicibile è sotto gli occhi di tutti, ma la gente non deve sapere, confusa e disorientata dai televirologi alla Burioni, dai zanzarologi alla Crisanti, dai veterinari come Ilaria Capua.
Riferimenti:
https://doctors4covidethics.org/blog/
https://doctors4covidethics.org/letters/doctorsforcovidethics-letters/
https://www.ema.europa.eu/en/news-events/publications/open-letters
https://www.ama-assn.org/delivering-care/public-health/covid-19-vaccine-development-medical-ethics
https://www.hartgroup.org/wp-content/uploads/2021/05/OpenLetterChildVaccination.pdf
https://www.ema.europa.eu/en/human-regulatory/research-development/pharmacovigilance/eudravigilance
https://www.imolaoggi.it/2021/07/21/gamba-amputata-dopo-il-vaccino/
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/07/un-altro-mondo.html
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.
Gianni lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.
Nessun commento:
Posta un commento
Gradita firma degli utenti.