26.7.21

IL DELIRIO VIRALE DI BURIONI!

 


di Gianni Lannes

Il televirologo a pagamento Roberto Burioni, onnipresente sulla scena ma alla prova dei fatti un emerito somaro bocciato in svariate università italiane in alcuni concorsi a cattedra, è stato denunciato dal Codacons per alcune affermazioni offensive su chi rifiuta il cosiddetto “vaccino sperimentale anti coronavirus”. L'associazione per la difesa dei consumatori con un esposto chiede all’Ordine dei Medici la radiazione immediata di questo infimo tuttologo di livello infettivo, impiegato al San Raffaele di Milano (fondato dal famigerato don Verzé), che non perde occasione per offendere il prossimo non allineato al suo farneticante delirio.

“Il Codacons non può accettare che un medico, onnipresente sui mass media e sui canali televisivi privati e pubblici, possa lasciarsi andare ad affermazioni disgustose e insulti raccapriccianti nei confronti dei cittadini che, per i più disparati motivi, non possono o non vogliono vaccinarsi”, ha fatto sapere sul suo sito l’associazione.

“Per tale motivo” il Codacons “chiede oggi ufficialmente la radiazione dall’albo per Roberto Burioni, che in un post ha definito ‘sorci’ coloro che non si sottopongono al vaccino augurando agli stessi gli ‘arresti domiciliari’”.

Il riferimento del Codacons è a questo tweet di Burioni allergico al dissenso critico e timoroso del confronto dialettico sul piano scientifico: “Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci“. Ma questo somaro patentato, nemico ostentato della libertà, se bazzica notte e giorno sui social quando trova il tempo per lavorare? A quando un meritato trattamento sanitario obbligatorio per Burioni?

Riferimenti:

https://www.adnkronos.com/covid-codacons-denuncia-burioni-a-ordine-e-chiede-immediata-radiazione-da-albo_5y3A8fNqQnC2yPXuxJ0Wh9

https://www.ilgiorno.it/cronaca/burioni-sorci-no-vax-1.6628336

https://quifinanza.it/soldi/video/burioni-espresso-consulenze-brand-conflitto-interessi-codacons/390901/

https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/25/news/roberto-burioni-denuncia-vaccino-sorci-gianluigi-paragone-esposto-codacons-ordine-medici-green-pass-28103059/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=verz%C3%A8

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.