8.3.21

ARRESTI DOMICILIARI VACCINALI!

 



di Gianni Lannes


Quale immunità per il gregge italidiota se poi i vaccinati italopitechi diffondono il contagio a partire dalla scuola? “Grande preoccupazione” per l’evoluzione della pandemia, che richiede l’ “innalzamento delle misure su tutto il territorio nazionale” e la “riduzione delle interazioni fisiche e della mobilità”. E’ quanto ha messo a verbale il Comitato tecnico scientifico nella riunione di venerdì 5 marzo 2021.

Come mai tutto questo aumento dei cosiddetti “contagi”, quando il 95 per cento della popolazione (secondo le stime ufficiali) indossa la mascherina come dispositivo di sicurezza per evitare il contagio e osserva il distanziamento sociale anche nelle mura domestiche?

A proposito, di quali varianti blaterano esperti ed autorità se il nuovo coronavirus a tutt'oggi non è stato ancora isolato? Per la cronaca documentata: i vaccini attualmente in circolazione non corpono le varianti. Allora perché iniettarli alla gente facendo credere alla popolazione che il siero vaccinale - assemblato in tutta fretta dalle solite multinazionali-  sia un toccasana? Ecco la falsa pandemia che ha negato la matematica e la statistica. I dati propinati, proprio quelli che hanno inciso così tanto sulle nostre vite, si basano su un metodo di analisi che non è scientificamente fondato.

Fonti del governicchio Draghi stanno valutando l’ipotesi di istituire una zona rossa per l’Italia intera, al fine di spingere l’acceleratore sulle inutili e pericolose vaccinazioni. Il lockdown, ossia la prigionia o se preferite il confino - secondo la martellante propaganda - potrebbe rivelarsi uno strumento per immunizzare gran parte della popolazione,  con l'ausilio della paura inoculata nel corpo sociale.

Anche il ministro grullino Di Maio ha invocato un inasprimento delle misure. Insomma, questa crisi sanitaria pianificata anzitempo dal perverso potere economico, ha negato la matematica e pure la statistica: il dubbio non è ammesso. L’Rt è un indice complicato da valutare. Prima dovrebbe essere definita la campionatura. Il metodo di analisi non è fondato scientificamente perché non si basa su una popolazione campione scientificamente individuata. Vuol dire che i numeri forniti fino ad oggi sono discutibili, se non proprio gonfiati.

Riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

http://www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/homeVaccinazioni.jsp

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://www.iss.it/cov19-faq-varianti

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/02/23/21G00024/SG

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella





Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.